Quando fu più vicina alla provenienza delle voci, ne distinse almeno nove.
Poi una si fece più forte delle altre.
"Airi Kaiyosi, entra pure, ti stavamo aspettando." disse in modo gentile la voce.
La ragazza aprì la porta che si trovava di fronte a lei ed entrò nella stanza.
Quando la violetta fece il suo ingresso nella camera, il poco rumore che era rimasto andò a scemare.
La bellezza della giovane spadaccina aveva fatto centro un'altra volta, a tal punto che perfino Shinobu iniziò a dubitare della sua etero-sessualità.
Airi, sentendosi fissata, fece un sorrisetto, a disagio.
Nella stanza vi erano in totale 10 persone.
Da una parte un uomo dai capelli neri a caschetto e la parte superiore del volto terribilmente sfregiato, probabilmente cieco, e dall' altro 9 ragazzi tutti diversi tra loro, e tutti sulla ventina: uno coi capelli simili ad una fiamma, un armadio vivente e lacrimante, un altro armadio, ma trash e probabilmente narcisista, un nano cute, un ragazzo dalle molte cicatrici ed i capelli bianchi, uno con gli occhi eterocromatici e la bocca coperta, una ragazza finta cospleyer con i capelli rosa e verdi, una ragazza-farfalla simile a quella del test e un bel corvino dall'aria leggermente depressa, ma probabilmente l'unico normale in tutto il gruppo.
"Benvenuta figliola, prego, siediti pure di fianco a Sanemi." disse il probabile capo indicando l'uomo-cicatrice.
Airi fece come richiesto, mentre i suoi occhi prendevano una sfumatura lilla, simbolo che si stava rilassando.
"Bene, figlioli, ora che siamo tutti qui, posso annunciare il motivo per cui vi ho riuniti qui. Ma prima di tutto presentatevi. Io sono Kiriya Ubuyashiki, nonché capofamiglia."
Uno ad uno si presentarono tutti gli altri.
"Rengoku Kyojuro, pilastro della Fiamma." disse il fiammifero.
"Gyomei Himejima, pilastro della Roccia." disse l'armadio.
"Tengen Uzui, pilastro del Suono." disse il narcisista.
"Muichiro Tokito, pilastro della Nebbia." disse il nano.
"Sanemi Shinaguzawa, pilastro del Vento." disse l'uomo cicatrice.
"Obanai Iguro, pilastro del Serpente." disse l'eterocromatico.
"Mitsuri Kanroji, pilastro dell'Amore." disse la finta cospleyer.
"Shinobu Kocho, pilastro degli Insetti." disse la donna-farfalla.
"Tomioka Giyuu, pilastro dell'Acqua." disse il depresso.
Tutti si voltarono verso Airi, aspettando la sua presentazione completa.
"Airi Kaiyosi, creatrice e prima utilizzatrice della respirazione della Storia." disse la viola.
Nel sentire la parola 'creatrice' quasi tutti spalancarono la bocca, sbalorditi.
"Figliola, so che hai recentemente scoperto di essere una sangue leggendario, vero?" chiese gentilmente il capofamiglia.
La ragazza annuì lentamente, sotto lo sguardo attento di tutti i presenti.
"E' corretto, mi è stato rivelato da un demone, tuttavia non ho mai sentito parlare di questa tipologia di persone, saprebbe dirmi qualcosa in più?" chiese con lo stesso tono di voce la ragazza.
"Siamo qui per questo cara. Come sai, più persone mangiano, più i demoni diventano forti. Però ci sono certi tipi di sangue che sono più rari di altri, e mangiando persone con quel tipo di sangue è come mangiare più umani. Vedi, il sangue più raro di tutti è il sangue leggendario, che capita solo in persone di determinate famiglie a cento anni di distanza l'una dall'altra. Mangiare una di quelle persone equivale a mangiarne 1000, per questo sono molto più soggette agli attacchi dei demoni." spiegò l'uomo.
STAI LEGGENDO
Il Kata della Storia
FanfictionAiri è una ragazza nata in una famiglia benestante, e fin da piccola ha dimostrato un particolare interesse per le katane. Di nascosto dai genitori, che sono contrari a questa sua passione, viene allenata da uno dei servitori, e sviluppa un Kata par...