???

34 1 0
                                    

In un luogo sconosciuto...
???'s pov

Le mura tramarono sotto i miei pesanti passi e la mia ira.

"QUELLA PICCOLA INSIGNIFICANTE UMANA! COME HA OSATO? LEI È MIA, MIA, MIA, MIA, SOLO MIA!" urlai infuriato.

Sentii una mano artigliata posarsi sulla mia spalla, ed istintivamente diedi un pugno che fece saltare la testa di quel coglione, ma purtroppo se la rigenerò in fretta.

"Su, su, non c'è bisogno di arrabbiarsi! Dopotutto manca poco, no? Tra poco la tua piccola umana sarà tra le nostre schiere!" disse il sadico bastardo.

"MA DOVEVA ESSERE INTOCCATA! SO COME UCCIDERE QUELL'ALTRO FUTILE UMANO CON IL LEGAME, MA QUESTA QUA È UN PILASTRO! IO NON HO TEMPO PER CERCARLA!" gridai colpendo velocemente il cadavere di fronte a me cercando di sfogarmi.

"Ora che ci penso...~ Quel pilastro mi è familiare... Forse... Oh sì, le avevo ucciso la sorella!~" gridacchiò.

Lo guardai di sottecchi disgustato, però a quanto pare sta volta un'utilità c'è l'aveva...

"E allora finisci l'opera e uccidi pure lei, io voglio e devo essere l'unico con il Legame. Lei deve dipendere da me." dissi placandomi un minimo.

Lo guardai allontanarsi allegro e mi leccai il sangue dell'umano che stavo trucidando dalle dita sputandolo poco dopo.

"Neanche più del sangue decente al giorno d'oggi..." mormorai allontanandomi.

Spazio autrice

Hola!

Oggi capitolo corto!

Cosa ne pensate delle figure misteriose che inseguono Airi?

Chi sono?

Ma soprattutto: CHI CAZZO PENSANO DI ESSERE PER POTER ROVINARE LA MIA SHIP??

Il Kata della StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora