Hello buddies :)

25 3 0
                                    

WOOOOOOO

Dopo tantissimo tempo ho finito di scrivere sto libro!

Un grandissimo applauso a chi ha finito di leggere questa sottospecie di libro, non so come abbiate fatto vista la bassa qualità.

Non sono sicura di essere pienamente soddisfatta, ma mi sono impegnata molto, e ci ho impiegato quasi un anno se contiamo che l'ho iniziato a scrivere nell'estate 2021 e l'ho finito oggi, 10 giugno 2022.

E come alla fine dello scorso libro, ecco una serie di curiosità!

1) Siosuke è un personaggio sopravvissuto alle mie pazze idee, diciamo sarebbe dovuto morire inizialmente nel 4° capitolo, "Ritorno", per mano dei servitori trasformati in demoni, e poi nel 26° capitolo, "Eterna", per mano di Akaza. Diciamo che è sfuggito più volte alla morte per un cambio di idea avuto all'ultimo minuto.

2) Keiji Kaiyosi, il fratellino di Airi, è un personaggio che ho inventato letteralmente all'ultimo. Secondo nell'idea originale Airi non aveva mai avuto nessuno che considerasse famiglia oltre a Siosuke.

3) Quando Airi e Mizuki hanno la loro prima conversazione, durante il viaggio per raggiungere il capofamiglia, la corva rivela il proprio nome, e Airi le sorride dicendo quanto sia azzeccato il nome. Questo perché il nome Mizuki significa "luna bellissima", e il piumaggio albino della corva ricorda il colore della luna.

4) Una delle cose che mi ha sempre fatto ridere è che ogni volta che Airi esplicita il fatto di aver creato la respirazione della Storia tutti rimangono mezzi scioccati, ma se non erro anche Inosuke è il primo ad usare la respirazione della Bestia, quindi se lo esplicitasse pure lui ci farebbe un figurone. Secondo me è troppo ingenuo per arrivarci.

5) Airi all'inizio doveva essere attratta anche da uomini, e quindi bisessuale, poi scrivendo ci ho ripensato visto non sarebbe stato in nessun modo utile alla trama.

6) Come si può notare dal modo in cui Airi tratta Nezuko e i fratellini salvati dal demone dei tamburi (Kyogai) da Tanjiro, Airi AMA i bambini.

Detto questo, grazie mille per aver letto la storia e se avete intenzione di leggere uno degli altri miei libri sappiate che adoro quando commentate.

Addio!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Kata della StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora