Ringraziamenti

823 30 54
                                    

Ciao a tutti!!
Cavolo è la terza volta che scrivo dei ringraziamenti, mi sembra assurdo.
Anche l'avventura di Elisa e Damiano è arrivata alla fine, e personalmente è uno dei traguardi di cui vado più fiera.

C'è stato tanto tanto di me in questa storia, ho tirato fuori molti pensieri sepolti in me da anni e che non ero mai riuscita a far venire alla luce.
Mi sono affezionata tanto ai personaggi e alla storia, come spero sia successo anche a voi.

Concludere una storia dà sempre nostalgia ma anche tanta soddisfazione, e se sono riuscita ad andare fino infondo anche questa volta è soprattutto grazie a voi che avete commentato, votato o anche solo letto le mie storie.

Sembra strano ma io vi voglio davvero bene, e ci tengo a dire a quelle persone che commentano sempre e che mi seguono da tanto (voi sapete chi siete <3), che sono state la principale motivazione che ho avuto nell'andare sempre avanti a scrivere.
Ho apprezzato ogni singolo commento e davvero, non avrei mai potuto chiedere di meglio.

Con un po' di nostalgia per adesso vi saluto, ma prometto che ritornerò molto presto e se avrete voglia di seguirmi farò di tutto per non deludervi.

Vi voglio tanto bene, grazie di tutto.
X

Lontano dal cuore 2|| Damiano DavidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora