ciao amici! ho pubblicato una nuova storia, minho, nobody cares about you. non è una vera e propria fanfiction ma se vi va fateci un salto! vi lascio al capitolo, buona lettura<3
Act 25: third drink
Felix aveva sempre adorato Halloween.
Aveva sempre amato festeggiarlo, sin da bambino, specialmente quando viveva in Australia.
In realtà lì non era una vera e propria usanza, infatti era sempre stato uno dei pochi a festeggiarlo regolarmente, ma ciò non gli aveva mai impedito di mettere su delle piccole feste in maschera insieme ai suoi compagni di classe a base di costumi, decorazioni nere e arancioni, per le quali talvolta spendeva pomeriggi interi nel suo salotto insieme alla madre per crearli manualmente, e dolcetti con i disegni più strani sopra.Poi quando si era trasferito a Seoul e aveva fatto la conoscenza di Jisung, le cose erano un po' cambiate.
Sicuramente non erano tipi da feste, inoltre ormai erano grandi e quel tipo di festicciole per bimbi non faceva per loro, così si rintanavano sempre a casa di uno dei due e facevano una maratona di film di Halloween, dai più semplici e carini come The Nightmare Before Christmas oppure Halloween Town, ai più paurosi che a malapena guardavano in quanto passavano la maggior parte del tempo a coprirsi gli occhi, abbracciati l'uno all'altro per la troppa paura e a causa dei quali non dormivano per una settimana, e si ingozzavano delle caramelle che i loro genitori lasciavano per i bambini che si sarebbero presentati per fare dolcetto o scherzetto.Con il passar degli anni era diventata una specie di tradizione che non avevano mai saltato una singola volta. Anche quando Jisung era ricoverato in ospedale dopo essere scivolato ed essersi rotto una gamba, Felix era andato a trovarlo munito del suo tablet solo per guardare i film che avevano selezionato più di un mese prima.
E quell'anno, quando Minho aveva invitato Jisung ad uscire proprio nel giorno di Halloween, inizialmente aveva intenzione di rifiutare, ma l'altro l'aveva spinto ad andare, in quanto per lui non era assolutamente un problema.
Insomma, era felice che il suo migliore amico facesse nuove esperienze, specialmente con la persona che gli piaceva. Non voleva perdesse tale occasione, così gli aveva assicurato che non si sarebbe arrabbiato e che avrebbe potuto passare la serata con Minho.Tuttavia, era più che sicuro che Jisung non avrebbe mai smesso di scusarsi per aver interrotto la tradizione. Ma davvero, non c'era nulla di cui preoccuparsi: sicuramente si sarebbero rifatti con un'altra maratona di film di Natale quando sarebbe arrivato il venticinque dicembre.
Comunque, non avrebbe di certo passato la serata a non fare nulla: Changbin qualche giorno prima l'aveva invitato al locale nel quale si sarebbe dovuto esibire e, malgrado inizialmente avesse rifiutato per stare con Jisung, vista la situazione avrebbe benissimo potuto chiamare il più grande e dirgli che invece l'avrebbe raggiunto.
Così fece e, che dire, mentre si preparava era estremamente felice. Nell'ultimo periodo si erano visti qualche volta e avevano messaggiato molto spesso. Non poteva chiedere di meglio.
Non poteva negarlo, Changbin gli piaceva molto, d'altra parte si stavano ancora conoscendo e non poteva fare assolutamente alcuna mossa affrettata, ma gli sarebbe piaciuto se con il passar del tempo si sarebbe evoluto tutto in qualcosa di più.Tornando a Jisung, Felix ancora non gli aveva nemmeno vagamente accennato del rapporto che aveva iniziato ad instaurare con Changbin, era stato talmente tanto preoccupato dalla reazione che avrebbe potuto avere che si era dimenticato di quanto comprensivo e gentile era sempre stato il migliore amico nei suoi confronti. Insomma, non era quel tipo di persona, sicuramente non si sarebbe arrabbiato e, invece, sarebbe stato estremamente felice per lui, proprio come lui lo era per la situazione con Minho.
Pertanto, aveva deciso che, dopo quella serata, gliene avrebbe parlato. Si chiedeva come avesse fatto ad essere così stupido! Conosceva Jisung da anni e era certo non gli avrebbe creato alcun problema.
STAI LEGGENDO
Birthday| Minsung
Fanfiction𝗨𝗡𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗘 - 𝗛𝗜𝗔𝗧𝗨𝗦 ✯ Dove Jisung organizza una festa per il suo compleanno a cui però non si presenta nessuno, eccetto Minho, il quale ha una cotta segreta per lui. ✯ -erbagatta | 2020