Mi chiamo Emma Bronw, ho 23 anni e nella vita sono un'atleta professionista.
Pratico atletica leggera, nello specifico mezzo fondo veloce. La mia specialità per eccellenza sono i 3000 siepi, ma ho ottenuto buoni risultati anche in gare più lunghe.Da qualche anno mi sono trasferita a Tampa, Florida, in un residence poco lontano del centro sportivo federale dove mi alleno quotidianamente, sotto la costante osservazione del mio allenatore ed il suo staff.
Conosco il mio allenatore da diversi anni, gli devo molto, è stato lui a portarmi fino a qui. Faccio il lavoro più bello del mondo e lo devo solo a lui.
Insieme abbiamo lavorato molto, il prossimo obiettivo saranno i Trials USA, che si terranno tra 3 settimane.
In tale occasione verranno selezionati gli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi che si terranno quest'anno nel mese di Agosto.
Inutile dirvi quanto ci tengo a partecipare al sogno a 5 cerchi, soprattutto per una ragazza che arriva da un piccolo paesino dell'Ohio e che ha dovuto guadagnarsi con fatica tutto quello che possiede.
Le mie giornate sono abbastanza monotone, durante la mattinata mi alleno presso il centro federale con la mia squadra, mentre il pomeriggio lo passo all'interno del residence, tra palestra e piscina.
Non esco praticamente mai, la sera la passo a casa, leggendo qualche libro oppure guardando dello sport in TV. Sono una grande appassionata di Football, ma in pochi lo sanno.
Ovviamente non ho un ragazzo ed onestamente non credo di volerlo adesso, devo concentrarmi sugli allenamenti non posso permettermi distrazioni.Mi chiamo Jack Smith, ho 25 anni e sono un Quaterback professionista, per la stampa sono il miglior Quaterback della storia, destinato a fare numeri da record.
Mi sono appena trasferito a Tampa, Florida, a seguito di un contratto con i Tampa Bay Buccaneers, se i pronostici sono corretti quest'anno vinceremo il Super Bowl senza tanti sforzi.
Ho un talento naturale per questo sport, questo non significa che non devo allenarmi, i contrasti fisici si vincono con i muscoli, ma riesco ad essere riflessivo e leggere il gioco dell'avversario, riuscendo ad anticipare le sue mosse, è questo che fa di me uno dei migliori Quaterback.
Sono molto famoso a livello mediatico mi piace essere popolare e soprattutto mi piace uscire la sera e festeggiare con i miei compagni di squadra.
Non ho una ragazza fissa, non credo di essere portato per un rapporto di coppia duraturo. Mi piace uscire la sera e vedere cosa succede, anche se il copione è sempre lo stesso: esco da solo, rincaso con una bella ragazza, ci divertiamo assieme e la mattina dopo ognuno per la sua strada.
Ho avuto diverse relazioni con modelle e attrici, tutte durate meno di un mese.
Arrivo da una famiglia benestante, mio padre era un giocatore di Football professionista, gli devo molto. Ho iniziato a giocare a Football fin da piccolo nelle squadre giovanili di società importanti, ho avuto ottimi allenatori che mi hanno permesso di diventare il giocatore professionista che sono attualmente.●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●
Ciao a tutti
Questa è la prima storia che scrivo.
In questo capitolo vi ho presentato i protagonisti, ne vedremo delle belle.BUONA LETTURA
STAI LEGGENDO
Un Amore A Cinque Cerchi
RomanceEmma Brown è un'atleta professionista con il sogno di partecipare alle Olimpiadi. Passione e dedizione verso il suo sport la portano a vivere esclusivamente per inseguire il sogno, lasciando fuori amore ed amicizie. Jack Smith, stella indiscussa del...