Fandom: Percy Jackson, Harry Potter
Ship: Piu o meno quelle dei libri
Universo: Crossover
...
Gli dei vivevano dall'inizio dei tempi.
Avevano avuto innumerevoli figli.
Una di queste, Ecate, aveva avuti figli, nipoti e pronipoti.
Gli stessi fondatori di Hogwarts erano nipoti della dea.
Ecate, perciò aveva dato vita alla stirpe dei maghi.
Alcuni di loro avevano avuto figli con degli dei, creando i mezzosangue.
Questi erano esseri ibridi a cui era permesso far parte di entrambi i mondi.
Che erano visti come eletti, rari e, delle volte, non visti di buon occhio.
Pochi erano quelli che avevano un genitore dio e l'altro mago, o un discendente magonó.
E questa è la storia di alcuni di loro.
...
"Chase" disse sedendosi difronte a lei
Annabeth alzó gli occhi dal suo libro, puntandoli sul ragazzo spaparanzato sul divanetto difronte a lei.
"Ciao Adrien"
Lui sorrise e alzó gli occhi al cielo.
Annabeth pronunciava il suo nome sempre in quella perfetta pronuncia francese, come nessuno faceva sul serio.
Si tolse la toga e allargó la cravatta.
"Già mollata la ragazza della settimana?" chiese Annabeth ancora leggendo e passando una mano sul gatto bianco seduto sulle sue gambe
Perla era stato un regalo di sua madre, quando doveva iniziare Hogwarts.
Era un gatto bianchissimo, con gli occhi azzurri e molto orgoglioso.
"Era un ragazzo, questa volta, e si, o non sarei con te in questa specie di sala comune umida e scura"
Adrien era un ragazzo molto attraente, a sedici anni era già più alto di un metro e ottanta, in gran forma, con la mascella squadrata, che sottolineavano le belle labbra scure.
Gli occhi parevano oro colato e i capelli biondo cenere li portava all'indietro.
E poi era un po' arrogante, molto sicuro di sé stesso e faceva impazzire davvero chiunque.
Annabeth si finse scioccata.
"Ma come, non sei onorato di stare nello stesso posto dei nobilissimi che hanno fatto parte della nostra egregia casa?" chieseAdrien trattenne una risata, facendo ridere anche Annabeth.
I due si conoscevano dal primo anno, si erano trovati subito soprattutto perché venivano esclusi dal resto della casa.
Loro avevano numerosi amici nelle altre case, non venivano da famiglie eccelse, anzi erano anche entrambi mezzosangue, e non avevano idee di superiorità come il resto dei Serpeverde.
E in più, Annabeth era riuscita ad apprezzare il fino intelletto di Adrien, gli piaceva la strategia, i libri babbani ed era un mostro in pozioni.
Era sicura che sarebbe stato un perfetto figlio di Ares, o anche di Atena.
"E comunque.. Se qualcuno non è bravo non lo diventerà in meno di una settimana, quindi meglio mollarlo subito" esordì lui
Annabeth alzó gli occhi al cielo e tornó al suo libro.
STAI LEGGENDO
Headcanon Multifandom 🥰
RandomHeadcanon Multifandom (Percy Jackson, Harry Potter, Anime vari, serie tv). La prima parte è tutta incentrata su Percy Jackson poichè questa storia, all'inizio, era una raccolta di one shot su quel mondo.❤️