Non Sono Morta

121 6 7
                                    

Ciao guyssss❤️

No, non sono morta, lo giuro (chissà perché ogni tanto ricompaiono capitoli del genere in questa storia ahaha).

Sono stata in vacanza, mia sorella si è laureata, la scuola si è fatta più seria e, soprattutto, ho iniziato a leggere all the young dudes.

Sto preparando un capitolo su atyd e uno su Percy Jackson, quindi preparatevi.

Detto questo, vi va di parlare un po' di all the young dudes?

Premetto che, avevo iniziato a leggerla già l'anno scorso, ma l'avevo lasciata a metà del primo anno perché non mi entusiasmava.

E, premetto anche, che dovete leggerla perché è molto bella e da delle basi solide e più serie sui malandrini.

Detto questo, non capisco perché molta gente la idolatri.

È una bella fan fiction si, mi fa sognare si, ma non capisco perché molti pensano che sia Canon.

La scrittura non è delle migliori, è molto lineare e semplice.

La scrittrice è un cazzo di genio, questo sì.

Ha inventato personaggi dal nulla, caratterizzati benissimo, ha creato passati perfetti per ognuno di loro e ha inventato vicende e trame dal nulla.

Ma su molte cose... Meh.

Io mi ero fatta aspettative altissime, come sempre, e sono state deluse di molto.

Per non parlare del finale.

Manca tutta la parte più importante, tutta la parte su cui si basa il personaggio di Remus nei libri.

Finisce così, a caso, prima della morte di Sirius.

Harry viene menzionato qualche volta, quando invece nei libri è un punto fondamentale per i sentimenti di Remus e Sirius.

E tramite cui veniamo a conoscenza del loro passato orribile.

In atyd invece, completamente dimenticato.

E poi si, mi piace come è caratterizzato Rem, è proprio come me lo sono immaginato, ma sono negli ultimi anni della ff.

Dal quinto in poi, prima non ho idea di chi sia quel personaggio.

Per me potrebbe esserselo inventato di sana pianta.

Ho sempre immaginato Remus con un padre identico a lui e una madre troppo appiccicosa.

Che scopre man mano la sua sessualità e che ha una paura matta di accettarla, proprio come non riesce ad accettare NULLA di sé stesso.

Mi sono immaginata che si innamorassi di Sirius man mano e, dopo anni di sofferenze dopo la morte di James e Lily, capisse che loro non erano più giusti insieme.

Anche perché poi Remus si innamora di Tonks, ha la sua rinascita con lei, ha un figlio.

Sirius è stato l'amore della sua vita, la sua giovinezza spensierata, ma Tonks è l'amore che gli ha dato un figlio, l'amore maturo.

E di questo la scrittrice non se ne è minimamente fregata.

Per questo per me non può essere Canon.

E poi Harry. Harry per l'amor di Merlino.

Remus AMA Harry, infinitamente, gli ricorda i suoi migliori amici, gli ricorda la sua giovinezza.

È stato un padre per lui, più di quanto li sia stato Sirius (non sto sminuendo il loro rapporto, è solo che Sirius era ancora immaturo, fermo a dodici anni prima, prima di tutto).

Non riesco a concepirlo.

A voi è piaciuta? Sempre se l'avete letta.

Io comunque ve la consiglio, non può essere Canon ma è una bellissima fan fiction.

Fatemi sapere come stateee, non ci sentiamo da una vita.

Vi voglio bene❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Headcanon Multifandom 🥰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora