RITORNO A BEACON HILLS

4K 95 3
                                    

Nicole è da sempre stata una persona che tiene molto alla propria famiglia, per questo l'ha sempre difesa da tutto. Ma all'età di diciotto anni ha deciso di andare in Italia, per capire qualcosa in più sui suoi poteri. Lei, infatti, non è umana come Stiles, o Allison, no lei è molto speciale, lei è un lobizon. Col tempo ha scoperto di avere le stesse caratteristiche di un lupo mannaro e molto altro. In sintesi lei era evoluta, cioè poteva trasformarsi in un lupo a tutti gli effetti, e poi, in Italia, scoprii che poteva anche prendere le sembianze di altre persone, diventare loro, solo fisicamente.

Nicole Stilinsky, dopo aver scovato tutto ciò che doveva sapere sulla sua natura sovrannaturale, decise di tornare dalla sua famiglia. Le mancavano tanto. Le mancavano i sorrisi teneri di suo padre, la goffaggine di suo fratello, gli abbracci della madre... Purtroppo, all'età di 51 anni, Claudia Stilinsky morì di una grave malattia, lasciando soli il marito, Noah, la figlia più grande, di soli 16 anni, ed il piccolo Stiles di 10. Lei ne uscii distrutta, come tutta la famiglia, ma lei venne colpita in pieno, al cuore, che da quel giorno non fu più lo stesso. 

Dalla morte della madre lei non sorrise più, non abbracciò più, non amò più.

Ora, sei anni dopo, all'età di ventiquattro anni, decise di tronare a casa. Sì, in Italia aveva una casa, ma non era lo stesso. Lei era fermamente convinta che stando con chi si ama, si è a casa, non in quattro mura, da sola e senza nessuno.

Per questo, ora si trova in macchina, e solo 10 km la separano dalla felicità. 

Nicole però, non sapeva che la vita del piccolo Stiles era cambiata, ora era grande, maturo, fidanzato con la persona che ama, e circondato dal sovrannaturale.

...


SPAZIO AUTRICE

Ciao a tuttiiiii! Allora questa è la mia storia, spero vi piaccia. Se è così e volete farmelo sapere vi basterà lasciare una stellina ed un commento!

Appena avrò tempo pubblicherò le altre parti, se non lo faccio nell'arco di un pò di tempo è perchè sono impegnata con la scuola, ma non preoccupatevi e soprattutto non abbandonate la mia storia perchè tronerò. 

kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora