CI SERVE UN PIANO

1.3K 43 2
                                    

Erano passati due mesi dall'accaduto con Erica, ed intelligentemente aveva cominciato a rispettare Nicole.
Tutti hanno cominciato a ricercare informazioni utili contro i vampiri, per fermare Hardin. C'è chi, come Stiles, non dorme da giorni pur di scoprire qualcosa, e invece c'è chi, come Malia che finge di impegnarsi.
Erano tutti riuniti al loft di Derek per vedere se qualcuno in questi giorni sia riuscito a trovare qualcosa.
Derek:" Allora, qualcuno ha qualcosa di utile?"
Stiles:" Ho guardato qualsiasi tipo sito, di app, di ricerche e informazioni di ogni tipo, neanche una fottuta cosa utile!"
Nicole:"Sei stato bravissimo Stiles, non hai nessuna colpa." Disse lei prendendogli la mano.
Theo:" Quando lo hai combattuto, hai visto qualcosa che potrebbe esserci d'aiuto in qualche modo?"
Nicole:" No, non ho visto niente di- aspettate, ho notato che aveva un anello all'indice destro. Lui odiava gli anelli."
Peter:" Cosa potrebbe centrare questo?"
Nicole:" Quando ero al convento, i monaci mi hanno spiegato un po' di cose sulle altre creature sovrannaturali, tra le quali i vampiri. Mi hanno parlato di questi anelli, anelli solari si chiamano. In pratica servono ai vampiri per non essere abbrustoliti dal sole durante il giorno."
Malia:" E tu sospetti che lui ne abbia uno?"
Derek la ignorò e disse:" Perfetto. Cosa abbiamo intenzione di fare ora?"
Scott:" Dovremmo attirarlo qui, di giorno e cercare di strappargli l'anello."
Lydia:" E come pensiamo di fare? Non penso sia una passeggiata."
Allison:" Lydia ha ragione. Ci serve un'esca."
In quel momento tutto si volarono a guardare Nicole, che in compenso sbuffò e disse:" Vi odio."
Derek:" No. È pericoloso."
Stiles:" Lo sappiamo Derek."
Allison:" Ma è necessario."
Scott:" Non glielo faremmo fare se non fosse estremamente importante."
Derek, allora, si voltò a guardare la sua gemella, e dissi:" Te la senti amore?"
Nicole:" Non preoccuparti -disse mentre gli accarezzava il viso- farò attenzione."
Lui allora si lasciò andare al suo tocco, chiudendo gli occhi.
Peter:" Scusate eh. Mi dispiace proprio interrompere questo sdolcinato quadretto amoroso, ma dobbiamo organizzare meglio il piano."
Scott:" Peter ha ragione." Fece brillare i suoi occhi e guardò dritto verso una... colonna?
Nicole:" Ma dove cazzo sta guardando?"
Stiles:" Non lo sappiamo. Ogni tanto si blocca."

SPAZIO AUTRICE
Sono riuscita a pubblicare anche adesso, per tappare i buchi che ho lasciato da Halloween. Spero di riuscire a pubblicare anche stasera.
Se vi va lasciate una stellina. Vi amo.<3

Kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora