CACCIA AL TESORO

1.3K 46 0
                                    

Stiles:" Quindi ricapitolando, Nicole andrà nel bosco, chiamerà il grosso vampiro cattivo e fingerà di amarlo ancora. Con la scusa di baciarlo gli toglierà l'anello solare, ed essendo giorno, si polverizzerà."

Scott:" Ricorda, noi saremo sempre lì nascosti, per qualsiasi emergenza ti aiuteremo." Disse il vero Alpha alla sorella del suo migliore amico.

Derek:" Non mi convince per niente."

Nicole:" D'accordo ragazzi, il piano si attuerà domani pomeriggio, quindi per adesso potete andare."

Lydia:" Tu non vieni?"

Nicole:" No, andate voi. Io resto qui a fare un po' di compagnia al nostro sourwolf."

A quel punto tutti se ne andarono e i due rimasero soli.

Nicole, vedendo Derek molto preoccupato, gli si avvicinò e lo abbracciò.

Derek:" Non mi piace."

Nicole:" E perché?"

Derek:" Non voglio che baci quel tipo, non dopo tutto il male che ti ha fatto... E poi sono geloso."

Nicole:" Hey, sta' tranquillo. Io amo solo te. E poi pensaci, una volta finita questa storia, potremmo finalmente stare sereni e tranquilli. Insieme."

Derek in risposta la prese in braccio a mo' di sposa e la portò davanti alla grande vetrata.

Nicole:" Che vuoi fare?" Rise lei.

Derek:" Ho una sorpresa per te." Sorrise lui.

Nicole:" Ah si? E cos'è?"

Derek:" È una caccia al tesoro. Tieni."

Il ragazzo allora passò alla sua gemella un pezzo di carta.

Nicole:" Uuuuuu shiiiiii!"

Derek:" Ma quanti anni hai eh?"

Nicole:" Gne gne. Allora..."

Lei, allora, aprì il foglietto, e lesse:"

La prima volta che ti ho salvata.

Ma che vuol dire?!"

In risposta il moro ridacchiò e le spiegò:" Il prossimo indizio si trova nel posto che ti ho suggerito nel biglietto. Tu devi solo capire dov'é."

Nicole socchiuse le labbra e poi si mise a cercare. Dopo dieci minuti che si guardava intorno, inutilmente, si girò verso Derek, che non aveva mai smesso di guardarla sorridendo, e gli disse:" Voglio un indizio!"

Derek:" Calma bimba." Le si avvicinò, le accarezzò la guancia, la baciò e poi le sussurrò:" Tutti gli indizi, tranne la sorpresa, ovviamente, sono all'interno loft."

La ragazza allora, ebbe un'illuminazione.

Nicole:" L'allenamento!"


Derek:" Allora, per questo esercizio testeremo le tue abilità furtive."

Nicole:" Quindi che devo fare?"

Derek:" Ti devi nascondere, e io cercherò di trovarti."

Nicole quindi sorrise, si avvicinò al suo gemello e lo baciò:" Allora chiudi gli occhi piccolo." Derek sorrise e chiuse gli occhi, permettendo alla ragazza di nascondersi.

Era già passato circa un minuto, e nessun posto sembrava promettente;  ad un certo punto alzò gli occhi al cielo, e le venne una idea: le travi del tetto.

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora