"SORPRESA!"

2.3K 85 0
                                    

Stiles comincio' a salire piano le scale, è una volta arrivato davanti alla camera della sorella esitò.
Lydia:" Avanti Stiles bussa!"
Lui sussultò sentendo la voce della ragazza biondo fragola, poi si girò e vide l'intero branco che lo osservava.
Stiles:" Che ci fate qui?!"
Malia:" Vogliamo vedere la tua fine in diretta"
Il giovane Stilinky allora si fece forza, chiuse gli occhi e bussò.
Da dietro la porta si sentì un potente sbuffo, e si udirono alcune parole, come "Ti ammazzo" oppure " Tu vuoi morire giovane" e cose così.
La porta si spalancò improvvisamente mostrando la figura di Nicole mezza assonnata con una espressione parecchio arrabbiata in volto.
Nicole:" Stiles. Spero per te che qualcuno stia morendo."
Al fratello però, sembrò che una scarica di coraggio gli passò per il corpo, allora con tono fermo e autoritario disse:" Nicole, sono io l'uomo di casa, quindi decidi io! Ora tu ti cambi e poi scendi che dobbiamo dirti una cosa importante! Su!"
Tutti spalancarono gli occhi e la ragazza più grande fece qualche passo avanti, per poi avvicinarsi al viso del fratello e dire: "Vedi che allora qualcosa da me l'hai presa?" Detto ciò torno' in camera e si chiuse la porta alle spalle.
Theo:" Bravo Stiles ti sei quasi fatto ammazzare"
Allison:" Dai scendiamo ad aspettarla"
Così tutti scesero.
Non dovettero aspettare molto, perché Nicole fece il suo ingresso dopo circa due minuti.
Nicole:" Allora. Cosa dovete dirmi di così importante" Lei davvero non si immaginava ciò che volessero dirgli Stiles ed i suoi strampalati amici, quindi era ancor più seccata.
Stiles: "Be' ecco vedi... noi, cioè loro... sono tipo... ecco..."
Erica:" Siamo lupi mannari" la biondina disse ciò con superiorità, per poi far brillare i suoi occhi gialli con orgoglio.
Lydia+Allison:" Erica!"
Stiles:" Sorpresa!"
Nicole si trovava in difficoltà. Doveva dirglielo? Doveva mentire? Doveva scappare di nuovo? Cosa doveva fare?! Sapeva che tutti i lupi presenti le stavano tendendo d'occhio il battito cardiaco, quindi doveva decidere in fretta.
Dopo pochi istanti lei disse:"Anche voi? Davvero?"
Tutti spalancarono gli occhi scioccati, ma poi la ragazza aggiunse:" Cioè non pensavo ci fossero dei cani anche qui." Odiava usare quel termine. Ma per rendere il tutto più credibile era perfetto. Si alla fine decide di dire una mezza verità. Avrebbe detto loro che sapeva dell'esistenza del sovrannaturale, ma avrebbe omesso il particolare che lei ne facesse parte. Per la questione Derek invece... Avrebbe affrontato il tutto più in là. Adesso doveva capire se era davvero lui il suo gemello oppure no.

SPAZIO AUTRICE
Ecco l'ottavo capitoloooo. Si ecco Nicole è una bugiarda a metà. Lasciate una stellina e niente vvb❤️

Kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora