IO DI PIÙ DEL TUO PIÙ

1.5K 46 9
                                    

!!!LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE  ALLA FINE!!!
Nicole:"Sono ancora arrabbiata con te!" disse la ragazza staccandosi dal bacio.
Derek:" E ne hai tutti i diritti. Ma ti prego di perdonarmi piccola. Sono stato stupido e sconsiderato, non avrei mai dovuto tradirti. Se solo tu mi dessi una seconda chance... potrei provare a mostrarti tutto il mio amore." Il ragazzo supplicò la gemella di credergli, e dopo minuti interminabili di riflessione, lei si decise a parlare:" Se lo faccio, mi giuri che non mi farai soffrire più?"
Derek:" Io giuro su Dio, che ti proteggerò da tutti quelli che oseranno provare farti del male, incluso me stesso..." Il giovane uomo era davvero dispiaciuto, e Nicole sentì il suo dolore.
Nicole:" Io... io ti voglio perdonare Derek." Detto ciò, i due si baciarono.
Stiles:" Oookayyyy. Torniamo a casa piccioncini?"
Nicole:" Sì certo."
Tutti allora  tornarono alle rispettive case. Beh, non proprio tutti. Infatti dopo numerose lamentele da parte di Stiles, Nicole e Derek riuscirono a farlo acconsentire affinché la sorella potesse rimanere a dormire dal suo gemello.

...

Una volta arrivati al loft, Nicole si sedette sul divano, mentre il ragazzo chiudeva la grande porta scorrevole.
Derek:" Allora, che vuoi fare?" Disse lui avvicinandosi pericolosamente alla ragazza.
Nicole:" Prima di tutto fila a cambiare da cima a fondo il letto, e poi vatti a lavare, che ho schifo."
Derek:" Mi prendi in giro?"
Nicole scosse la testa da destra verso sinistra molto animatamente, così Derek si vide costretto ad eseguire gli ordini.
Passarono circa dieci minuti e Derek finì di rifare il letto.
Derek:" Il letto è pronto, devo fare anche la doccia?!" Chiese piagnucolando come un bimbo di cinque anni, cosa che fece sorridere la sua compagna.
Nicole:" Si piccolo. Non voglio germi o malattie." Sogghignò lei.
Allora lui sbuffò sonoramente e si chiuse bagno.
Nicole aspettò di sentire l'acqua cadere dallo sbruffino per poi agire.
Si diresse velocemente in camera, si tolse gli indumenti tranne l'intimo, e li buttò sulla sedia che si trovava nell'angolo della stanza, vicino all'armadio; fatto ciò, prese il suo cellulare e si sdraiò a pancia in giù sul letto, ed aspettò.
Dopo pochi minuti Derek uscì dal bagno con solo un asciugamano in vita ed i capirli bagnati, ma non vedendo nessuno chiamò la ragazza:" Amore! Dove sei?"  (Da qui non metto più i nomi perché ci sono solo loro due e giuro che stavolta non li interrompe nessuno😂) " Sono qui! Ti sei lavato bene?!" Sentì rispondere dalla camera da letto.  Ridacchiò e poi disse:" Certo che si." Detto ciò si avviò verso la stanza. "Bravo." Appena superata la soglia della fatidica camera, Derek spalancò gli occhi e sussurrò:" Porca-" venne però interrotto dalla ragazza" Che c'è? Mi hai già vista nuda Derek." Lo stava provocando e ci stava riuscendo bene. " C'hai ragione piccola." Disse lui avvicinandosi alla giovane dea sdraiata sul suo letto. Le rubo' il cellulare e lo poso' sul comodino marrone che stava di fianco al letto.  Lentamente la ragazza si girò a pancia in su, e subito il ragazzo le si sdraiò sopra, baciandola. " Mmh Derek -disse staccandosi- sei bagnato" ridacchiò. " E allora? Meglio per me." Detto questo riprese a baciarla.
Inutile dire che passarono ma notte insieme (Non odiatemi ma non so scrivere scene hot🔥😬. Tanto sappiamo tutti cosa vi immaginate voi prima di andare a dormire😏)

...

La mattina seguente, uno dei due compagni si svegliò presto.
Derek:" Ma che mi hai fatto..." disse lui accarezzando il volto della sua bella addormentata. " Ti ho stregato." Rispose Nicole con la voce ancora impastata dal sonno. " Già è vero" le rispose sorridendo.
"Ti amo." Disse Nicole accarezzandogli la guancia sinistra. "Anche io piccola."
Passarono minuti interminabili a fissarsi negli occhi sorridendo, fino a quando Derek si girò ed afferrò qualcosa dal cassetto del comodino, per poi nasconderlo sotto al lenzuolo. " Che hai preso?" Chiese lei curiosa. " Nicole... So che non ci conosciamo da anni e anni come dovrebbe essere, ma è come se tu fossi nella mia vita da sempre. Sento che senza di te potrei morire." Fece una piccola pausa, e nel frattempo a Nicole vennero gli occhi lucidi.
"Uff okay. Allora... in sintesi quello che ti voglio chiedere è: Mi vuoi sposare?" Concluse lui tirando fuori una scatolina blu scuro di velluto aperta, con al suo interno un bellissimo anello.

 in sintesi quello che ti voglio chiedere è: Mi vuoi sposare?" Concluse lui tirando fuori una scatolina blu scuro di velluto aperta, con al suo interno un bellissimo anello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"O mio Dio..." rispose lei ormai in lacrime mentre si copriva la bocca con le mani. Derek, ormai anche lui piangente, sorrise e disse:" A-allora?" " Che domanda di merda! Certo che ti voglio sposare!" Urlò lei baciando il suo futuro marito. Allora lui estrasse l'anello dalla piccola fessura e lo infilò all'anulare sinistro della sposa. ""Ti amo." Dissero in coro, per poi scambiarsi un dolce bacio.

...

10 ANNI DOPO💍

???:" Mamma!!" Urlò un bambino in lacrime.
Nicole:" Oddio Tyler! Cosa hai fatto?" Disse la donna prendendolo in braccio. Tyler:" Luna mi ha spinto e sono caduto!"  Rispose lui abbracciandola.
Derek:"Che è successo??" Chiese l'uomo scendendo le scale. Nicole:" Litigano di nuovo." Luna:" Non è vero! Non l'ho toccato! Sta fingendo papà!" Urlò la dolce bimba dai capelli neri come la pece, per poi essere presa in braccio dal padre.
Derek:" Dai ora basta litigare." Nicole:" Bambini il papà ha ragione. È tardi ed è ora di dormire."
Così, i due bimbi vennero portati nelle rispettive damerete.
Derek + Nicole:" Buona notte tesoro." Luna + Tyler:" Buona notte." I due genitori chiusero la porta ai figli e si ritrovarono in salotto, seduti sul divano.
Nicole:" Non stiamo andando così male come aveva detto mio fratello. No?" Chiese la gemella. Derek:" Per niente." Rispose l'altro per poi baciarla.
" Ti amo tanto." Disse Nicole. " Io di più." Le rispose Derek. " Io di più del tuo più."

FINE

SPAZIO AUTRICE
Ahhhhhhh piangooooo. La messa è finita andate in pace amen. No dai seri. La nostra storia è finita qui. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta fin da subito e chi invece ha scoperto dopo questa storia. Credo che prenderò una pausa e poi comincerò a scriverne un'altra. Se vi è piaciuto il mio lavoro allora lasciate una stellina e commentate, lo apprezzerei molto!!!
Vi amo🥰🥰

Kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora