"ALLORA... CHE E' SUCCESSO?"

2.2K 83 3
                                    

Nicole parti' come una furia in direzione del loft di Derek, per fortuna non troppo lontano.
La cosa che a lei era ancora ignota, era che ad aspettarla, non c'era solo Derek.

•••

Arrivò ancora col fiatone, ma non le importava. Bussò sulla porta scorrevole. Nessuna risposta. Bussò di nuovo. Nessuno risposta.
Nicole:" Derek? Sono la sorella di Stiles! Devo dirti una cosa aprimi!"
???:" Prego cara entra" Quella voce... No. Non poteva essere lui.
Stava cominciando a preoccuparsi per Derek. Se lui davvero fosse stato lì, il suo lupo era in pericolo.
Senza esitare allora fece scorrere la porta, e quello che vide le fece gelare il sangue nelle vene: Derek era appeso per le braccia al centro del loft, mentre una figura, coperta da un giornale, era seduta sul divano.
Derek:" Stilinsky? Va' via!"
???:" Andiamo Derek, sii gentile con gli ospiti."
Nicole:" Non può essere... Hardin?"
Hardin:" In carne ed ossa tesoro"
Allora la figura abbassò le braccia che sostenevano il giornale, mostrando il volto pallido e inquietante di Hardin Scott, l'ex di Nicole.
Lei, allora, si fece coraggio e disse:" Hardin lascialo subito. Lui non centra niente!"
Derek:" Cosa? Tu lo conosci?!"
La ragazza, vedendo Hardin non muoversi di un centimetro, sguainò artigli e zanne, facendo brillare gli occhi di bianco, per poi ringhiare prepotentemente.
Derek:" Nicole..."
Lei non rispose, e con uno scatto saltò e ruppe le catene che imprigionavano Derek che cadde al suolo in un tonfo. Mentre lui recuperava le forze, lei gli si pose di fronte, mentre ringhiava contro Hardin.
Hardin:" Impressionante davvero."
Nicole:" Tu devi essere morto! Ti ho ucciso io!"
Derek:" Nicole tu..."
Nicole:" Ti spiego tutto dopo..." gli sussurrò lei. Il giovane ragazzo, sfruttò il momento di debolezza di entrambi, per attaccare. Sguainò i canini ed i suoi occhi divennero neri. Nicole si voltò di nuovo verso di lui, ma non fece in tempo a reagire, perché Hardin la aggredì saltandole addosso.
La lupa urlò di dolore, mentre il suo gemello cercava di alzarsi, ma falli', ancora senza forze.
Nicole si vide costretta a trasformarsi totalmente, nonostante la presenza di Derek.
I suoi arti divennero zampe, sulla sua pelle cominciò a crescere un lungo pelo bianco, mentre il suo volto si allungò diventando un muso.
Derek era a dir poco scioccato. Nicole era Luna? Luna, la sua gemella, era la sorella del ragazzo odioso e logorroico che lo tormentava? 'Non sto capendo un cazzo' era l'unico pensiero di Derek.
Nel mentre, Nicole era riuscita a scacciare Hardin, e durante la lotta, capii che cosa era diventato: un vampiro.
La lupa stanca, si accasciò a terra, senza forze. Le si avvicinò Derek, che le chiese:" Luna? Cioè Nicole?" Lei annuii debolmente, mentre lui la prese e la avvicinò al suo petto. Da lì cominciò ad assorbire il suo dolore.
Derek:" Perché non me lo hai detto?"
Nicole:" Pensavo... che ti saresti arrabbiato. O che non avresti più voluto vedermi..."
Derek:" Non dire sciocchezze. Tu non sei Stiles." Disse lui ridacchiando.
Nicole:" Mi presti una felpa?"
Derek:" Certo. Tutto quello che vuoi piccola."
Allora lui portò la lupa in camera sua, tirò fuori una felpa nera, un suo boxer e lasciò il tutto sul letto vicino a lei, poi uscii.
Mentre aspettava, Derek chiamò Stiles dicendo di venire a casa sua. Lui ovviamente portò anche Scott, che portò Allison, e che, ovviamente, portò anche Lydia.
Nicole era molto dolorante, aveva combattuto bene, ma i vampiri sono veloci e i loro morsi fanno male. Infatti, aveva graffi per tutto il corpo. Dopo aver finito di cambiarsi, rimase in camera per un po', fin quando qualcuno bussò alla porta.
Nicole:" Avanti."
Derek:" Hey, come va?"
Nicole:" Bene, credo. Sei arrabbiato?"
Derek in risposta, si sdraiò a pancia in su, e appoggiò la testa sulle gambe di lei, come quando si incontravano sotto forma di lupi.
Nicole allora, gli accarezzò i campielli morbidi e neri, fino a quando lui parlò.
Derek:" Non potrei mai essere arrabbiato come te. Cioè mi hai salvato la vita! E poi... tu sei la mia gemella no?" A quel punto, Derek alzò la testa, Nicole la abbassò e le loro labbra si unirono in un bacio, dolce e voglioso.
L'uno bramava l'altra e viceversa, ma purtroppo, vennero interrotti dalla porta del loft che si apri' in modo abbastanza violento.
Stiles:" Derek! Cosa hai fatto a mia sorella!?"
Allora i due si staccarono e Derek si alzò dalle sue gambe per raggiungere il fratello della ragazza che, ormai, ha capito di amare.
Derek:" Non ho fatto niente a nessuno, Stiles. Anzi, lei ha fatto qualcosa a me."
Dopo un breve silenzio Stiles parlò:" Ma che vuoi dire? Senti, dimmi solo dove è!"
Derek:" È in camera mia. Ma Stiles, sta' calmo."
Lui non lo ascoltò e si diresse velocemente verso la camera del lupo.
Ad aspettarlo c'era la sorella, seduta sul letto.
Nicole:" Hey Stiles." Disse lei sorridendo.
Il più piccolo dei due stava per arrabbiarsi, ma si fermò vedendo quel sorriso, che non vedeva da tempo, troppo tempo.
Stiles:" Tu stai- Hai fatto- Come sei- Che cavol- E chi se ne frega." Balbettò un po' prima di buttarsi fra le braccia della sorella, facendo cadere entrambi sul morbido letto che li ospitava.
Stiles:" Okay ora però devi spiegarci"
Nicole:" Dai andiamo di la'"
Allora entrambi, lei sorretta da lui, andarono nel salone, dove lei avrebbe raccontato tutto. Tutto. Non avrebbe escluso niente.
Appena usciti dalla camera, Derek corse verso di lei e la prese in braccio, per poi poggiarla sul divano, vicina a lui. Non l'avrebbe più lasciata. Mai più.
Scott:" Allora... che è successo?"

SPAZIO AUTRICE
Ed ecco quiiii. L'ho scritto a scuola durante l'ora di fisica ma questi sono dettagli. Quindi cosa succederà? Se vi piace la storia lasciate una stellina❤️❤️

Kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora