Dopo aver ordinato la pizza, i due gemelli si sedettero sul divano ad aspettare. Dopo circa quindici minuti, il campanello del loft suonò, così Nicole andò ad aprire la porta, mentre Derek preparava la tavola.
Fattorino:" Okay allora sono diciassette dollari, e magari mi lasci il tuo numero come mancia?"
la ragazza stava per rispondere, quando alle sue spalle sbucò Derek, che disse:" Che ne dici se te ne vai e le pizze le paghi tu?"
Fattorino:" Andiamo amico, le meraviglie vanno condivise." Cercò di avvicinarsi a lei, ma Derek le si mise davanti e si trasformò a metà, mentre Nicole rideva soddisfatta.
Derek:" Vattene..." sibilò a denti stretti il ragazzo. Il povero ragazzino lasciò cadere le pizze e scappò a gambe levate.
Nicole:" Gelosone." ridacchiò lei mentre recuperava le pizze e le portava sul tavolo.
Derek:" Come prego!? Mi pare più che normale. E poi... Sei mia, te lo ricordi?" lui cercò di baciarla, ma lei si scansò e disse:" Io non sono di nessuno bello mio."
Peter:" Che donna difficile ti sei trovato, nipote?"Derek:" Vattene Peter, non sei ben accetto qui."
Peter:" Avanti, volevo conoscere la nuova Paige."Nicole:" Chi è Paige?"
Derek:" Nessuno amore."
Peter:" La ex di Derek. Morta."Mentre la ragazza guardava con occhi interrogativi Derek, quest'ultimo stava per attaccare lo zio, che in compenso ridacchiò.
Nicole:" Calmati e spiegami, che sono curiosa."
Derek:" Io-"
Peter:" Ti spiego io! Ormai so la storia a memoria."Detto ciò, tutti si sederono al tavolo, tutto ovviamente contro voglia di Derek, che non trovava necessario per Nicole sapere tutto.
Derek:" Avanti amore! Non è necessario..."
Nicole:" Sta' zitto. Dai Peter muoviti."
Peter:" Allora, quando Derek aveva quindici anni, si innamorò di una ragazza della sua scuola, Paige. Sai le cotte dei quindicenni, prima è un ti odio, e poi è un continuo scappare per stare anche solo cinque minuti da soli. A quel tempo, Ennis, un Alpha che c'era al tempo qui a Beacon Hills, perse un suo beta, e contemporaneamente, Derek voleva trasformare Paige, in modo tale da stare insieme per sempre. Così, una notte, lui portò la povera ragazza a scuola, dove c'era Ennis che li aspettava. In un momento di lucidità Derek si rese conto di quello che stava facendo, e provò a fermarlo, prima che fosse troppo tardi. Un quindicenne contro un gigante. Inutile dire che in poco tempo Derek venne abbattuto, così Ennis riuscì a mordere Paige. Come penso tu sappia, il morso o ti trasforma o..." Nicole:" Ti uccide." Peter:" Esatto. Purtroppo il corpo di Paige rifiutava il morso, per questo in poco tempo cominciò a stare male, e perdere sangue nero. Divenne sempre più debole, così Derek mi chiamò e insieme la portammo al Nemeton, il posto sicuro più vicino. Lì, Derek prese una giovane e innocente vita, che non aveva colpe, di cui unico errore era stato quello di innamorarsi di lui."Quando Peter finì di raccontare, Nicole si voltò verso Derek, che aveva la sguardo basso e le lacrime agli occhi.
Nicole:" Derek..."
Derek:" Ti proteggerò da tutto e da tutti. Anche da me. Te lo giuro."
SPAZIO AUTRICE
Sì lo so non pubblico da ben 25 giorni... SCUSATE, ma ero stra impegnata e poi mi sono anche ammalata (non di covid tranquilli :)). Per farmi perdonare dopo questo pubblico un altro capitolo. Se vi piace lasciate una stellina ed un commento <3.
Vi amo.
kiss kiss
STAI LEGGENDO
I LUPI GEMELLI {DEREK HALE}
Werewolf!!!REVISIONATA!!! E se il tatuaggio di Derek avesse un altro significato oltre a simboleggiare i componenti del branco? Ebbene si, in questa storia è ambientata dopo l'ultima stagione della mia serie tv preferita, Teen Wolf. E' una storia per chi co...