"STILES!"

1.8K 62 0
                                    

Non si può negare il fatto che Stiles era parecchio preoccupato per Nicole. Non si fidava di Derek a prescindere, immaginatevi a lasciare sua sorella da sola con lui! Lei sapeva difendersi, ma non si sa mai.
Per questo, alle nove del mattino, era già in viaggio verso il loft di Derek.
Appena arrivato sotto casa del lupo, sali' in fretta le scale e poi cominciò a bussare molto forte sulla porta. Dopo circa due minuti, non sentendo arrivare nessuno, fece irruzione nell'appartamento, ma non vide nessuno; dopo poco, senti' un rumore di coperte che si muovono, così, tentennando un po', si avviò verso la camera da letto.
Arrivato a destinazione, si sporse un po', per riuscire a vedere all'interno della stanza. La scena che vide lo fece quasi commuovere: c'erano Derek e Nicole nel letto, abbracciati e sorridenti. Stava per fargli una foto, ma il suo cellulare squillò. Maledi' suo padre in ogni lingua possibile immaginabile, per poi mettere giù e attivare il silenzioso, per evitare di svegliare i due gemelli. La cosa non servi' a molto, perché Derek era ormai sveglio.
Derek:" Stiles! Che cazzo ci fai qui?!"
Stiles:" Non urlare che svegli mia sorella!"
Derek:" Non sto urlando! Sto  sussurrando silenziosamente! Sei tu che urli!"
Nicole:" State urlando entrambi"
Stiles:" Bravo l'hai svegliata!"
Derek:" Io?! Sei stato tu!"
Nicole:" Dai smettila di urlare Der" detto ciò lei lo strinse di più a se e mise la testa sul suo petto. Dopo minuti di silenzio, qualcuno parlò.
Stiles:" Mi spiegate che cavolo avete fatto?! Cioè due musoni come voi che si coccolano e... sorridono?! Aspetta... Nicole stai sorridendo?!"
Nicole:" So sorridere anche io fratellino"
Stiles quindi, preso dall'euforia e dall'entusiasmo, si buttò (letteralmente) tra i due.
Nicole+Derek:" STILES!"
Stiles:" Andiamo! Voglio anche io le coccole!"
Derek:" C'è Lydia per questo!"  Detto ciò Stiles venne scaraventato giù dal letto dal ragazzo della sorella.
Stiles:" AHIA! STRONZI DI MERDA!"
Nicole :" Come scusa?!"
Stiles:" Niente niente!"
Derek:" HAHAHAHAH. Okay ora va via Stiles."
Così il giovane Stilinsky se ne andò rassegnato.
Appena tornato a casa, Stiles si trovò davanti suo padre, la sua ragazza ed il suo migliore amico, con sguardi misto tra arrabbiati e preoccupati.
Noah:" Mi spieghi dove sei stato?!"
Lydia:" Vai via alle nove del mattino e non sai nemmeno spiegazioni!"
Scott:" Avanti amico! Che cavolo ti prende?!"
Stiles:" Io-"
Noah:" Dove è tua sorella!? Non la vedo da giorni!"
Stiles:" Ecco a proposito di Nicole..."
Lydia+Scott+Noah:" DOV'È!?"
Stiles:" Da Derek!"
Lydia+Scott+Noah:"Cosa?!"

SPAZIO AUTRICE
Un po' bruttino ma va be'.
Spero vi piaccia lo stesso❤️
Lasciate una stellina se vi piace la storia fino ad ora.

Kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora