" ALLORA, ADESSO INIZIA LA STORIA"

2.2K 69 0
                                    

Nicole:" Allora-"
Allison:" ASPETTA ASPETTA! Chiamiamo anche il resto del branco. Così lo sanno anche loro, no?"
Lydia:" Allison ha ragione. Scott chiamali" ordinò la bionda all'Alfa, che agi' subito.
Dopo trenta minuti, tutto il branco era riunito nel salotto di Derek, aspettando che Nicole incominciasse la storia. Quest'ultima era abbracciata a Derek, senza l'intenzione di staccarsi, insieme occupavano un divano, l'altro era occupato da Lydia, che era in mezzo ad Allison e Stiles, vicino alla cacciatrice era seduto Scott; sull'ultimo divano c'erano Erica, Malia, Liam e Isaac; seduto sulle scale a chiocciola, come sempre, c'era Peter, molto interessato al discorso da affrontare; in piedi vicino alla grande vetrata che illuminava il loft, c'era Theo a braccia conserte.
Nicole:" Posso parlare ora?"
Isaac:" Prego tesoro" il biondino si guadagnò un'occhiata di fuoco dal gemello di lei, che la strinse ancora di più a se'.
Nicole:" Siete pregati di non interrompermi. Grazie. Allora... io non sono un lupo mannaro-"
Erica:" Lo avevamo capito"
Nicole:" Non interrompermi." Ringhiò lei alla biondina irritante.
Nicole:" Come ho già detto, io non sono un lupo mannaro, sono un lobizon, cioè, ho la forza di un Alfa, sono evoluta, cioè posso trasformarmi in un lupo a tutti gli effetti, e..."
Derek:" Sai fare anche altro? Cosa?"
Nicole:" Posso trasformarmi in altre persone" detto questo, ma ragazza si trasformò in suo fratello, cosa che fece staccare leggermente Derek dal suo corpo. Per farlo tornare nella posizione di prima, lei torno' della sua normale forma.
Derek:" Grazie" La ringraziò lui con un sorriso
Theo:" Figo!"
Malia:" Che figata!"
Nicole:" Già. Allora adesso inizia la storia... Quando mia madre mori', io mi distrussi, completamente. Per questo, dopo due anni, Deaton mi consigliò di andare in Italia, un po' per allontanarmi dalla città, e un po' perché la', ci sono dei monaci che mi avrebbero potuto aiutare a controllare meglio i miei poteri."
Stiles:" Okay, ma tu come conosci il tipo che ha aggredito Derek?"
Nicole:" Ci arrivo un attimo. Una volta arrivata lì, ad accogliermi c'era un ragazzo, umano."

???:" Ciao! Io sono Hardin. Lavoro qui coi monaci. Tu devi essere Nicole, giusto?"
Nicole:" Si sono io"
Hardin:" Perfetto! Dai vieni, ti presento la struttura!"

Nicole:" Mi fece fare il giro del posto, e piano piano che i mesi passavano, noi diventavamo sempre più vicini, quasi... intimi. Dopo un anno ci mettemmo insieme. Io mi allenavo, imparavo a gestire i miei poteri, e lui mi supportava. Dopo qualche mese, lui divenne possessivo, cattivo... aggressivo."
Isaac:" Cioè ti picchiava?!"
Nicole:" Già. Io ero succube, quindi non riuscivo a reagire..."

Hardin:" Tu mi costringi! Se tu facessi la brava, io non sarei obbligato a fare questo... capisci? È colpa tua!"

Stiles:" Nicole tutto a posto?" La richiamò il fratello, vedendola fissare il vuoto.
Nicole:" Mh? Si tutto a posto. Quindi, dove ero rimasta? Ah okay, dopo sei mesi mi feci coraggio, e lo lasciai. Ma lui non la prese molto bene. Mi tormentava. Un giorno. Entrò in camera mia. Di notte."

Nicole:" Hardin?! Che ci fai in camera mia alle tre di notte?!"
Hardin:" Tu sei mia! E se non posso averti io, non ti avrà nessuno."

Nicole:" Provo' a strozzarmi, ma lo fermai, lo attaccai io, lo azzannai al collo. Credevo di averlo ucciso, i monaci dissero che era morto! A quanto pare il mio morso non l'ha ucciso... l'ha trasformato."
Scott:" In cosa? In cosa lo ha trasformato?"
Derek:" Un vampiro. Si trasformò in un vampiro."
Liam:" E come si ammazza un vampiro?"
Nicole:" Questo è il punto, non lo so..."
Stiles:" D'accordo... avanti tutti a casa adesso. Domani ci ritroviamo qui e ne parliamo. Giusto Scott?"
Scott:" Esatto. Forza tutti a casa."
Derek avvicinò il viso all'orecchio delle gemella e le chiese:" Ti va di dormire qui?"
Nicole:" Certo" Lei gli sorrise e lo abbracciò ancora più forte.
Nicole:" Stiles, tu vai a casa, io sto qui."
Stiles esitò un attimo, poi rispose:" Io- va bene" un po' esasperato, uscii, insieme agli altri. Se ne andarono tutti, anche Peter, sotto minaccia di Derek.
Derek:" Allora... che vuoi fare?" Il suo sorrisetto malizioso incanto' Nicole, tanto che...

SPAZIO AUTRICE
Lo so mi odiate HAHAHAHAHAHAHAH. Ma tranquilli, oggi o domani faccio il prossimo promesso. Comunque secondo voi, come finirà tra Nicole e Derek? Bah, chi lo sa.
Se vi va lasciate una stellina <3
Vvb <3

Kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora