CALMA TIGRE

1.3K 54 3
                                    

Isaac cercò di fermare Erica, ma Derek disse:" Isaac lasciala divertire un po'."
Allora il ragazzo si rassegnò e lasciò andare la ragazza, che non esitò a fiondarsi su Nicole.  La bionda provò a tirarle un pugno, ma la mora le afferrò il braccio e, facendo leva sul piede, la ribaltò, buttandola schiena a terra. Erica però non demorse, così si alzò e fece lo sgambetto alla ragazza, che in compenso saltò e le tirò un calcio all'addome, facendola indietreggiare.
Erica:" Chi ti credi di essere eh?! Vieni qui e mi freghi il ragazzo?! Sei solo una troia morta di cazzo! Ecco cosa sei!"
Derek:" Non siamo mai stati insieme, ma vabbè."
Se c'era una cosa che Nicole odiava, era quando le ragazze la definivano una ruba uomini, per questo il sorrisino che che le si era formato in volto, tramutò in una smorfia infastidita è parecchio arrabbiata.
Stiles:" Oh mio- sorellona mantieni la calma... Non fare niente di sconsiderato..."
Derek:" Amore, stai tranquilla okay?"
Isaac:" Non finirà bene."
Allison:" Non dovremmo intervenire?"
Scott:" Vorrei continuare a vivere, grazie."
Theo:" Erica se l'è cercata. Come sempre."
Malia:" Ora si arrangia. Mi rifiuto di aiutarla."
Nell'aria riecheggiò un ringhio, profondo e roco, proveniente proprio dalla mora, che al momento si trovava in posizione d'attacco di fronte alla bionda.
Stiles:" Oh merd-" il ragazzo non poté finire di parlare che la ragazza saltò addosso a Erica e la aggredì.
Derek:" CAZZO!" Il lupo allora scattò verso la sua gemella e la prese in braccio per poi sedersi sul divano con lei in su di lui e cercò di calmarla.
Nicole:" LASCIAMI!"
Derek:" No. Ti devi calmare."
Nicole:" Ma l'hai sentita?! Mi ha chiamata troia!"
Stiles:" Hey sorellona... calmati okay?"
Nel mentre Isaac recuperò Erica e la atterrò per poi sedercisi sopra.
Isaac:" Che c'è?"
Malia in risposta alzò gli occhi al cielo e lasciò perdere.
Nicole in quel momento si calmò e disse:" Okay sono calma lasciami."
Derek:" Sicura?"
Lei annui, allora lui allentò la presa sulla sua vita e le baciò la guancia.
Nicole:" Sappi, che se la rivedo in giro la uccido, in modo lento, doloroso e sanguinolento."
Derek:" Si si calma tigre."

SPAZIO AUTRICE
Fa altamente schifo ma va be. Amatemi lo stesso. Oggi pomeriggio devo studiare tantissimo quindi non so se pubblicherò.
Se vi va mettete una stellina.❤️

Kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora