"NON DEVI DIRE NIENTE A NESSUNO!"

2.2K 78 2
                                    

Una volta arrivato alla clinica veterinaria, Derek graffiò la porta per farsi sentire da Deaton, che sperava fosse al suo interno.

Dopo poco tempo la porta si aprì, rivelando la figura del dottor Alan Deaton, veterinario e druido del branco di Beacon Hills.

Deaton:" Derek? Sei tu? Prego vieni entra pure." Lui fece entrare i due lupi, e subito Derek portò "Luna" nella stanza sul retro. Venne subito raggiunto dal veterinario, che capendo la situazione, prese la lupa e la appoggiò sul duro lettino di metallo.

Derek:" Tranquilla Luna. Resisti okay? Deaton ti guarirà." Cercò di tranquillizzarla parlandole col pensiero, ma Deaton lo interruppe:" Derek, di là ci dovrebbero essere dei vestiti che Scott ha lasciato qui tempo fa. Vatti a cambiare" disse tutto ciò senza mai scollare lo sguardo dal ventre ferito di Nicole, che non accennava a smettere di sanguinare.

Il lupo così, corse in fretta e furia nella stanza opposta, si ritrasformò riprendendo così le sue sembianze umane, si cambiò e tornò subito dalla sua gemella.

In volto, entrambi gli uomini avevano un'espressione preoccupata.

Derek:" Perchè non guarisce?" vedendo il druido non rispondere, insistette:" DEATON!" richiamò la sua attenzione, e poi, con voce un tantino più calma ripeté:" Perchè non guarisce?!"
Deaton:" La sua specie, quando è tramutata in lupo, è molto più vulnerabile, più forte ma più vulnerabile."

Derek:" Che vuoi dire con la sua specie? Non è un lupo mannaro?" Era abbastanza confuso. Per questo decise, che quando si sarebbe svegliata, ed era sicuro che lo avrebbe fatto, avrebbe chiesto spiegazioni a "Luna".

Deaton:" No Derek, lei non è un lupo mannaro. Lei è l'ultima della sua specie, che credevo estinta da tempo." mentii lui, solo per metà.

Derek:" CHE COSA E'!?"

Deaton:" Un lobizon." Il veterinario, vedendo Derek ancora più confuso di prima, continuò dicendo:" Ti spiego dopo." Allora il mannaro annuì ed entrambi tornarono a concentrarsi su Nicole.

°°°

Erano passate due ore da quando Deaton finì di medicare Nicole, era ancora trasformata, e in parte a lei, c'era ancora Derek, che non si sarebbe staccato da lei, fin quando non avesse avuto la certezza che lei stesse bene, e che fosse al sicuro.

Deaton:" Derek, dovresti andare a schiarirti le idee..."

Derek:" Non mi muovo da qui finché lei non starà bene" rispose lui con tono fermo, senza mai smettere di guardare la lupa stesa di fronte a lui.

Deaton:" Potrebbe non svegliarsi per molto ancora Derek. Tu va' tranquillo. Appena si sveglia, ti chiamo." Allora Derek si fece convincere. Diede un bacio sulla guancia alla "Luna" dormiente ed uscii dalla clinica.

Deaton:" So che sei sveglia." Nicole ancora non si spiega come lui abbia fatto ad accorgersene, come cavolo lo ha capito? La lupa infatti alzò la testa, e guardò il veterinario con aria interrogativa.

Deaton:" Ciao Nicole. Come stai?" La lupa alzò le sopracciglia, e Deaton afferrò al volo.

Deaton:" Ah certo. Aspetta." lasciò la stanza per breve tempo, prima di tornare con in mano un leggings nero ed una grande felpa del medesimo colore.

Allora Nicole prese i vestiti con la bocca, e ancora un po' zoppicante, si diresse nella stanza accanto.

Nicole:" Ciao Alan. Come facevi a sapere che ero sveglia?" La ragazza abbracciò l'uomo. Erano molto amici. Infatti, è stato lui che fin da piccola la aiutò col suo potere, e fu sempre lui che le consigliò di andare in Italia.

Deaton:" Sono un druido mia cara. Allora, che ci facevi tu con Derek Hale mh?"

Così la ragazza si trovò costretta a spiegargli tutto, dall'inizio, alla fine. Terminato il racconto, dopo un attimo di silenzio, Deaton parlò:" Be'... siete gemelli. Ne sono certo. Però non pensavo potessero esistere ancora."
Nicole:" A quanto pare ti sbagliavi, per una volta." Gli sorrise leggermente, poi gli chiese un consiglio. Lui per lei è sempre stato come un secondo padre, uno zio, qualcuno con cui confidarsi, e gli voleva un mondo di bene.

Nicole:" Secondo te devo dire la verità a Derek? Cioè, devo digli di essere la sorella di Stiles e dei miei poteri?"

Deaton:" Per me faresti solo che bene a digli la verità."
Nicole:" E se poi si arrabbiasse? E non volesse più vedermi?" Aveva paura di perderlo. Aveva paura di perdere la persona di cui, piano piano, si stava innamorando.

Deaton allora, le si avvicinò e l'abbracciò.

Deaton:" Scommetto che non lo farà. Conosco Derek abbastanza bene per essermi reso conto di quanto tiene a te. Mentre ti medicavo, l'ho visto, non ti lasciava mai la zampa, e come hai potuto sentire, ho dovuto quasi pregarlo per mandarlo via." Aveva ragione. Doveva dire la verità a lui, e al resto del branco.

Nicole:" Grazie Alan. Sai sempre cosa dire per tirarmi su di morale" Detto questo, la ragazza se ne andò e si diresse al loft di Derek.

Avrebbe detto subito la verità.  Doveva togliersi quel sassolino dalla scarpa.


SPAZIO AUTRICE
Ecco il decimo capitolooo. Grazie mille per le visualizzazioni e per le stelline. <3

Spero la storia vi stia piacendo. E niente vvb <3

kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora