Il giorno dopo, Nicole venne svegliata da delle urla, appartenenti a suo fratello, ovviamente. La cosa non le piacque per niente, per questo si alzò, ancora in pigiama, se così si possono definire un paio di pantaloncini corti grigi ed una maglietta, scese al piano di sotto, più precisamente in salotto.
Appena varcata la soglia vide tutti gli amici di Stiles riuniti intorno al tavolo che discutevano.
Nicole:" Stiles."
Non appena la sua voce riecheggiò per la piccola stanza tutti si girarono a guardarla. Derek rimase parecchio confuso, "E' la voce di Luna..." questo fu il suo primo pensiero, ma appena la vide rimase un po' deluso e ancora più confuso di prima. Provava la stessa identica sensazione di ieri, "Ma.. lei non è Luna. Giusto?..."
Diciamo che dire che aveva tutti gli occhi addosso è dir poco. Sapeva di essere bella e di avere delle belle forme, ma così esagerano. Sembrano non vedere una donna da anni! E ci sono altre tre donne lì!
Nicole:" Scusate, mi dispiace interrompere la vostre approfondite analisi sul mio corpo, ma vi dispiace non urlare come se vi stessero scuoiando vivi? Grazie! Morti di figa." La frase, nonostante sussurrata, fece ridere le tre donne e fece diventare i ragazzi peggio dei pomodori.
Isaac:" Complimenti Stiles, tua sorella è una strafiga."
Stiles:" Isaac io ti ammazzo. Anzi no. Lo faccio fare a lei."
Dopo ciò, Nicole tornò in camera a dormire, visto che era abituata a dormire molto, soprattutto nel weekend, ed i ragazzi ricominciarono a discutere.
Quello che però la ragazza ignorava, era che l'argomento di discussione, era proprio lei.
Isaac:" Stiles, glielo dobbiamo dire! O preferisci che lo scopra da sola??"
Allison:" Io concordo con Isaac."
Stiles:" NO!"
Lydia:" Ok ok calmi ragazzi! Facciamo così... votiamo. Alzi la mano chi crede che dovremmo dire alla sorella di Stiles dell'esistenza del sovrannaturale." Isaac, Allison, Lydia, Malia, Scott e Derek alzarono la mano.
Stiles:" Perchè vi interessa così tanto!?"
Derek:" Deve saperlo Stiles. Oppure lo scoprirà da sola e ti odierà perchè non glielo hai detto tu."
Avevano ragione, e Stiles lo sapeva.
Dopo un lungo sospiro, Stiles accettò.
Erica:" Oh andiamo! Vogliamo davvero che una troia come lei entri nel branco!? Scommetto che è una puttana morta di cazzo."
Stiles:" Vedi di tacere Erica." Sibilò il piccolo Stilinsky in risposta.
Per evitare di essere sgridata da Derek, la bionda cessò di parlare.
Allison:" Dai avanti valla a chiamare Stiles."
Stiles:" Come?"
Lydia:" Si dai vai!"
Dopo un pò il ragazzo si fece convincere ad andare a prendere la sorella per spiegarle tutto. Non sapeva se sarebbe sopravvissuto. Lui da benissimo che Nicole non va MAI svegliata, bisogna aspettare che si svegli da sola.
SPAZIO AUTRICE
Sì lo so l'ultima parte è un po' cringe ma va be' AHAHAHAHAHAHAH.
Se vi va mettete una stellina e commentate.
kiss kiss
STAI LEGGENDO
I LUPI GEMELLI {DEREK HALE}
Werewolf!!!REVISIONATA!!! E se il tatuaggio di Derek avesse un altro significato oltre a simboleggiare i componenti del branco? Ebbene si, in questa storia è ambientata dopo l'ultima stagione della mia serie tv preferita, Teen Wolf. E' una storia per chi co...