"COSA CAVOLO TI E' SUCCESSO!?"

2.4K 82 1
                                    

Quella sera entrambi i lupi tornarono alle rispettive case con un sorriso in volto, ma nessuno dei due capiva. Cosa gli stava capitando? Perchè improvvisamente stavano così bene?

Nicole decise di entrare dalla finestra ancora trasformata, tornare normale, cambiarsi, uscire e rientrare dalla porta d'ingresso, tutto per evitare domande scomode da parte di suo fratello. Ovviamente non riuscii a farlo tacere subito, ma per fortuna arrivò il padre che la aiutò. La sua serata trascorse normale, ma quel maledettissimo lupo non le usciva dalla testa. Aveva paura. Non lo ammetterà mai, ma quella sera rifletté molto, e l'unica spiegazione plausibile era quella...

Anche Derek tornò a casa contento. Lui non doveva nascondersi, quindi graffiò la porta del loft per farsi aprire da Peter, che ormai si era trasferito a casa sua. Una volta aperta la porta, suo zio iniziò con le domande: Peter:" Dove sei stato? Di chi è l'odore che hai addosso? Perchè sento... aspetta, Derek? Perchè sei felice?" Lui ovviamente non aveva intenzione di rispondere alle domande di Peter, così corse in camera sua, si ritrasformò, si cambiò e poi tornò nel così detto salone del loft. Dopo essersi seduto sul divano, si sforzò di reprimere il sorriso involontario che comparì sul suo volto. Sfortunatamente per lui non fece in tempo, perchè lo sguardo vispo dello zio lo intravide.

Peter:" Derek mi sto spaventando davvero. PERCHE' PUZZI DI FELICITA' E PERCHE' STAVI SORRIDENDO!? COSA CAVOLO TI E' SUCCESSO?!"

Derek:" Non sono affari tuoi Peter."

Peter:" Sappi che lo scoprirò." Detto questo l'uomo salì le scale a chioccola e si rifugiò in camera. In quel momento Derek si annusò il braccio, riuscii a sentire ancora, anche se lievemente, l'odore di "Luna". Al suo pensiero sorrise. L'unica cosa che voleva era rivederla, sentire il suo profumo, la sua voce.


SPAZIO AUTRICE
Breve ma intenso HAHAHAHAHAHA. Comunque vado subito a pubblicare il capitolo successivo.

kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora