ATTENZIONE: Dove ci sono tre punti esclamativi inizia una parte se si può dire più "spinta", ma niente di esagerato. Tengo a specificare che non è nulla di che. Se non volete leggerla ugualmente, saltate fino agli altri tre punti esclamativi.
Quel leggero sorrisino, nascondeva tanta di quella malizia, che gli occhi di Nicole divennero bianchi per qualche secondo, giusto il tempo di riprendere il controllo e tornarono normali.
Derek rise appena nel vederla.
Derek: "Che c'è? Ti ecciti solo guardandomi?"
Nicole:" Si si prendimi per il culo, intanto tra i due quello che perderà il controllo prima sei tu, caro."
Derek:" Ah si? Staremo a vedere"
!!!
Detto ciò i due cominciarono a baciarsi con foga, fino a quando lui, le afferrò le cosce portandola ad aggrappare le gambe al suo bacino. Da lì si spostarono in camera. Arrivati di fronte al letto, lui poggiò delicatamente Nicole sopra di esso. Derek si mise sopra di lei, ma si fermò improvvisamente.
Derek:" Tu... Sei vergine? Non ci sarebbe niente di male solo per-" La ragazza alzò le sopracciglia, e poi disse:" Ti sembro Stiles?"
Allora lui si tolse la maglietta e si riposizionò sopra di lei.
In meno di un minuto, i vestiti erano volate in parti indefinite della stanza, mentre i due, gemevano l'uno il nome dell'altra.
!!!
I due si lasciarono cadere sul letto, sfiniti, appena prima di addormentarsi, Nicole poté giurare di aver sentito la voce di Derek, sussurrargli un piccolo e timido 'Ti amo ', ma in quel momento non ci diede molto peso, voleva solo dormire sul suo petto; per questo, si girò e lo abbracciò. All'inizio Derek rimase un po' interdetto, ma in meno di due secondi, ritornò lucido e la strinse forte a se, perchè quello che Nicole credeva di aver sentito, lui, lo aveva detto davvero. Amava quella ragazza.
Si addormentarono insieme.•••
Durante la notte, Derek senti' un rumore provenire dal salone. Decise di andare a controllare, quindi sostituì il suo corpo con un cuscino, così che Nicole non si accorga di nulla. Inizialmente si lamentò un attimo, ma poi si calmò e abbraccio' forte il cuscino. In quel momento Derek maledi' la sua curiosità, doveva esserci lui lì adesso al posto del cuscino!
A parte la sua dannazione interiore, il ragazzo si vestì con dei pantaloni della tuta grigi, e una maglietta nera. Per non andare a sbattere da qualche parte, fece brillare i suoi occhi, così riuscì a vedere cosa era stato a provocare il rumore. O chi.
Seduto sul divano, c'era Hardin, che lo guardava con un ghigno da prendere a schiaffi. Derek allora chiuse la porta della camera e si mise seduto di fronte al vampiro.
Derek:" Che cosa vuoi da Nicole, succhisangue?"
Hardin:" Lei mi ha ucciso, ricordi? Te lo ha detto no? Beh, io devo avere la mia vendetta."
Derek si trasformò vedendo gli occhi del ragazzo diventare neri ed i suoi denti allungarsi.
Il gemello della ragazza che credeva ancora dormiente, scaraventò il ragazzo contro la vetrata, che per fortuna non si ruppe, anche se provocò un gran rumore.
Nel frattempo, Nicole, svegliata dal frastuono, si stava cambiando con dei pantaloni della tuta neri di Derek, una maglietta ed una felpa del medesimo colore.
Una volta pronta, spalancò la porta della camera da letto, e ringhiò.
Entrambi i giovani uomini si girarono verso di lei, ma quello che videro, fu un uomo, con una tunica marrone ed un laccio in corda legato alla vita, col cappuccio che nascondeva il volto. Un monaco.
Nicole:" Tu non vali niente! Non sei niente! Sei solo una delusione per me e per tutto il convento! Ti odiamo e ti disprezziamo! Vattene! Vattene Hardin e non tornare più!"
Sentite queste parole ad Hardin vennero gli occhi lucidi, per questo scappò via.
Appena Derek torno' umano, si girò verso Nicole, e la vide con la schiena al muro che piano piano andava a sedersi per terra.
Derek:" Hey... tutto okay?"
Nicole:" Mi dai un abbraccio?"
Lui non rispose, ma la strinse a se, sussurrando le di stare tranquilla e che tutto sarebbe anche andato per il meglio.
Nicole:" Ti ho sentito prima."
Derek:" Cosa? Quando?"
Nicole:" Ieri sera, prima che mi addormentassi." Lei si girò verso di lui e lo baciò dolcemente. Dopo qualche secondo si staccò, per poi dire:" Ti amo anche io"SPAZIO AUTRICE
Ebbene sì si amano. Chi l'avrebbe mai detto eh.
Tranquilli comunque la storia non finirà per ancora qualche capitolo quindiiiii.
Chiedo scusa per eventuali errori o ripetizioni di tutti i tipi, ma è la mia prima storia, per questo vi chiedo di essere clementi.❤️
E niente se vi sta piacendo il tutto lasciate una stellina:⭐️Kiss kiss
STAI LEGGENDO
I LUPI GEMELLI {DEREK HALE}
Werewolf!!!REVISIONATA!!! E se il tatuaggio di Derek avesse un altro significato oltre a simboleggiare i componenti del branco? Ebbene si, in questa storia è ambientata dopo l'ultima stagione della mia serie tv preferita, Teen Wolf. E' una storia per chi co...