Allison:" Un unicorno? Sei serio Derek?"
Dopo l'avventura con la magica creatura, Derek corse al loft, per dare la notizia al resto del branco, che fortunatamente, era ancora tutto lì.
Derek:" Sì ve lo giuro! E mi ha dato questa!" Disse mostrando la collana.
Isaac:" È cosa sarebbe?"
Derek:" Ma ve l'ho appena spiegato!" Sbraitò lui.
Lydia:" Derek tu ci hai spiegato che eri nel bosco ed un unicorno è comparso dietro di te e ti ha consegnato quella collana." Disse la bionda fragola indicando l'oggettino nelle mani del lupo.
Scott:" E che pensi che quella cosa posso riportare in vita Nicole." Continuò l'Alpha.
Stiles:" È da pazzi! Solo perché ti sentì i colpa di tutte le cazzate che hai fatto in sua 'assenza'!" Disse l'umano facendo le virgolette con le dite all'ultima parola.
Derek: "Ascoltate, so che voi credete che io sia pazzo, e ma vi giuro che non scherzerei mai se si tratta di Nicole." Li pregò il gemello.
Malia:" Supponendo che ti crediamo, cosa dovremmo fare?" esordì la nuova Hale.
Stiles:" Già genio, cosa dovremmo fare, mh?!"
Scott:" Stiles sta calmo." Per tranquillizzare il suo ragazzo, Lydia gli prese la mano, e devo dire funzionò.
Derek:" Io credo che, se gliela mettiamo al collo, lei tornerà tra di noi."
Allison:" Tu credi?"
Poter:" Dovremmo fidarci di una tua... supposizione?" Intervenne lo zio.
Scott:" Derek, sai che non è mia intenzione fare il guastafeste, ma mi sembra un po' una follia ecco."
Derek:" Una follia!? È l'unica scelta che abbiamo! Io non posso e non voglia lasciarla andare..."
Lydia:" Derek..."
Derek:" No Derek niente! Se non volete aiutarmi va bene! Lo farò da solo." Stava per uscire dalla grande porta scorrevole, quando sentì una voce chiamarlo.
Allison:" Derek aspetta!"
Derek:" Che cosa c'è ancora..."
Scott:" Ti aiuteremo."...
Poter:" È una follia."
Derek:" Sta zitto. Il piano è questo: Allison e Lydia la chiameranno, chiedendole di salutarla, mentre parlano, io le arriverò da dietro e le metterò la collana."
Stiles:" E se non rispondesse ai richiami delle ragazze? Ci hai pensato o alle parti più in dubbio del tuo brillante piano le abbandoni al caso?" L'umano rispose sarcasticamente al ricapitolare del lupo.
Scott:" Derek ci sono molte falle in questo piano e-"
Derek:" Arriverà." Disse convinto, per poi andarsene dalla stanza....
L'intero branco era nascosto dietro ad alcuni alberi, mentre Allison è Lydia si prepararono a chiamare la gemella deceduta.
Lydia:" Pronta?"
Allison:" Facciamolo."
Così, entrambe cominciarono ad urlare a gran voce il nome della diretta interessata, accompagnato da frasi del tipo: Ci manchi. Vogliamo parlarti. Desideriamo solo salutarti.
Passarono quindici minuti, e della ragazza dalle ali nere, non c'era ancora traccia.
Allison:" È inutile! Non arriverà..." nessuno ebbe il tempo di controbattere, che una voce richiamò l'attenzione di tutti.
???:" Invece eccomi qui."
Lydia:" Nicole!"
La ragazza biondo fragola corse ad abbracciare l'amica, ma non appena le arrivò davanti a braccia spalancate, le passò attraverso e cadde di faccia.
Nicole:" Ve lo avevo detto..."
Derek, che si era nascosto lontano dagli altri, di fronte alle ragazze, non perse tempo. Si alzò lentamente, si mise proprio alle spalle della ragazza e, con un con un rapido gesto, le mise la collana.
La gemella allora si girò e vide lo sguardo preoccupato del suo amato. Non ebbe il tempo di pronunciare una parola, perché dal corpo del ragazzo di fronte a lui, uscì un piccolo fascio di luce, e sempre dal suo corpo, si sprigionò una piccola bolla di un colore scuro, tendente al viola,che si avvicinò pericolosamente a lei.
Stiles:" O mio-"
La piccola bolla entrò nel corpo della ragazza, facendole chiudere gli occhi, per poi sparire. La giovane cadde a terra, ma Derek la afferrò al volo, e la avvicinò al proprio corpo.
Derek:" Hey hey piccola. Come... come ti senti?"
Nicole:" Mi sento... strana. Aspetta. Tu puoi... tu puoi toccarmi..."
???:" Si, può toccarti." Una voce maschile fece voltare tutti verso il bosco, e da dietro un albero, sbucò il veterinario e druido Alan Deaton.
Deaton:" Può toccarti perché mettendoti quella collana, ti ha dato un pezzo della sua anima."
Derek:" A me va benissimo."
Nicole:" Cosa ma-" la ragazza venne interrotta dalle labbra di Derek che si scontrarono sulle sue. Non ricambiò subito, doveva ancora capire se era ancora arrabbiata o no. Poi capii che l'amore che prova a nei confronti del ragazzo superava di gran lunga i cattivi sentimenti, così Derek, dopo poco tempo, sentì le labbra della ragazza muoversi in sintonia con le sue.
STAI LEGGENDO
I LUPI GEMELLI {DEREK HALE}
Werewolf!!!REVISIONATA!!! E se il tatuaggio di Derek avesse un altro significato oltre a simboleggiare i componenti del branco? Ebbene si, in questa storia è ambientata dopo l'ultima stagione della mia serie tv preferita, Teen Wolf. E' una storia per chi co...