ERICA

2.6K 100 2
                                    

La situazione era a dir poco imbarazzante per tutti, si vedeva chiaramente dalle loro facce. In quel momento, erano tutti un libro aperto, tutti tranne Nicole, che come sempre, sembrava essere totalmente disinteressata a ciò che le succedeva attorno. Questo diede non poco fastidio ad alcuni componenti del branco, ma la più seccata era Erica. Forse era per l'atteggiamento della sorella maggiore di Stiles, forse perchè Derek non le staccava gli occhi di dosso da quando è arrivata, a lei già stava antipatica. Per questo, dopo circa cinque minuti dall'arrivo della ragazza, la bionda scattò in piedi, parecchio arrabbiata; così il silenzio venne spezzato, e la preoccupazione cominciò ad aumentare. Tutti sapevano quanto Erica potesse essere fastidiosa e irritante, per questo, Stiles, che conosceva sua sorella più degli altri, era il più ansioso. Sapeva perfettamente che Nicole non si sarebbe fatta calpestare da nessuno, tanto meno da Erica.

La bionda si mise davanti alla Maggiore dei fratelli Stilinsky con uno sguardo, che fece quasi ridere la ragazza. Nonostante ciò, Nicole si trattenne, si girò verso la ragazza e le chiese: "Qualche problema biondina?"
In risposta Erica le tirò uno schiaffo, che fece sussultare Stiles, il quale si alzò di scatto e rivolto alla sorella disse: "Nicole mantieni la calma. Erica è fatta così ok?"

Nicole sorrise. Ma non un sorriso vero e dolce, bensì un sorriso cattivo e maligno. Si girò verso la ragazza e si alzò lentamente.

Nonostante lei non fosse molto alta, riuscì con facilità a superare la bionda, perché era più piccola di lei di svariati anni.

Nicole: "Chi cazzo ti credi di essere?" Era spaventosamente tranquilla.

Erica: "Sei qui da neanche dieci minuti e credi di rubarmi il ragazzo, troia?"

Nel sentirsi chiamare così, Nicole alzò un sopracciglio e rise di gusto.

Nicole: "Senti, io non sono qui in cerca di problemi, anzi io non volevo nemmeno essere qui. Non me ne può fottere di meno dei tuoi ragazzi, perché scommetto sono tanti. Quindi... ora ti do' cinque secondi per porgermi le tue umili scuse."

Erica rise, ma fu interrotta dalla mano di Nicole che velocemente lasciò l'impronta sulla sua povera faccia.

Il branco era sbalordito. Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere con Erica, a parte Derek, durante gli addestramenti.

La bionda era pronta ad attaccare, ma il piccolo sorriso strafottente della mora, la fermò prima che il branco intervenisse. Da quel sorrisino uscirono solo poche parole che fecero rabbrividire tutti i presenti: "Non buttarti in imprese troppo difficili. potresti non uscirne viva." Detto questo la ragazza si diresse verso l'uscita, seguita da suo fratello, lasciando tutti a bocca aperta.


SPAZIO AUTRICE

Sì non mi piace Erica :) Va bè a parte questo, ci ho messo un po' a fare questo capitolo perchè non sapevo come unirlo al precedente, quindiiii non odiatemi.

Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina :)

kiss kiss

I LUPI GEMELLI  {DEREK HALE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora