Amy

39 3 6
                                    


"Ah! Vaffanculo!" dissi alla sveglia.

Mi alzai e mi iniziai a scrutare davanti allo specchio. I miei capelli castano chiari e mossi erano in disordine.

I miei occhi scuri erano circondati da occhiaie.

Di certo non ero lo spettacolo più sexy di cui tutti a scuola si erano abituati.

Mi vestii: misi una maglia leggermente scollata e dei Jeans e mi misi degli orecchini a cerchio, una collana a catenina oro, la cinta a buchi che va di moda e degli stivaletti. Mi fiondai in bagno e i miei capelli mossi divennero piatti come spaghetti grazie alla piastra.

Accesi il mio telefono e notai che su WhatsAapp avevo molti messaggi di Lory, la mia migliore amica.

Non ci posso credere!

Che storia è mai questa!?

Che cazzo Amy!

Non ci credo che non gli abbia ancora rovinato la vita!

In un primo momento non capii un cazzo di quello che stava dicendo, ma poi notai una notifica nella chat di Instagram dove c'era scritto:

Amy ti lascio

"Ah! Vaffanculo Josh!" urlai per la rabbia.

Decisi di parlargli a scuola, visto che siamo compagni di scuola. Prima di uscire mi truccai: fondotinta, eyeliner, rossetto, terra etc....

Uscii di casa, salutai mamma e, con zaino in spalla, entrai nella macchina di Lory con dentro lei al volante che mi aspettava. Con i capelli corti (ma veramente corti, non il caschetto di cui tutte le ragazze si lamentano) tinti azzurri, l'eyeliner spesso e marcato, con una maglia nera e blu, dei pantaloni attillati con delle catene attaccate e dei super stivali borchiati, mi stava aspettando.

Non fatevi ingannare dall'aspetto singolare, lei è molto dolce, è una grande fan di Harry Potter manga e altre cose, ha una mentalità aperta, parla molto e usa spesso il sarcasmo.

Le voglio bene, perché è la mia unica amica da quando al liceo mi hanno etichettata come 'puttana' solo perché ho dei ragazzi che mi vanno dietro e con cui faccio sesso.

Pensavo che Josh fosse diverso, ma mi sbagliavo.

"Entra! Dobbiamo pianificare la morte di quest'essere! Tu sei Amy Galley! Tu rovini le persone con uno sguardo insieme alla tua migliore amica Lory Baker, ovvero io! Perciò andiamo a rovinare la vita a questo foglio di puttana!"

Sorrisi ed entrai nella macchina rossa, mi sedetti ed andammo a parcheggiare davanti a scuola e facemmo colazione ad un bar dove ci mettiamo sedute as un tavolo e parliamo del più e del meno. Come sempre. 

Verso il futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora