Amy

17 2 4
                                    

Entrammo nella mensa (nota comunemente come giungla) e occupammo l'unico tavolo ancora non occupato.

Proprio quando ci sedemmo un gruppo, anzi no, una mandria di ragazze che si ammucchiavano davanti a James.

"Ehi James! Stavo pensando che sei molto alto! Io invece rispetto a te sono molto bassa, uffi"

UFFI!

"Beh se vi mettereste delle scarpe più alte, magari ci arrivereste" disse lui.

Probabilmente non lo aveva detto con cattiveria, ma mi venne da ridere! Ma le Pick Me non se ne andarono, anzi si misero a ridere della "presunta battuta" di James.

James dava segnali di indifferenza, ma loro non se ne andarono, fino a quando non rinunciarono a parlargli perché entrò Kimmy seguita da Josh e...Chuck!

"Ehi Kimmy! Non ti facevo così troia! Insomma, quando uno ti dice di no, vai a cercarti una nuova preda, complimenti! E tu!" continuai riferendomi a Chuck "Sei un cretino! Questa è l'essere più perfido che io abbia mai incontrato!"

Josh si mise a ridere insieme a Kimmy e io non capii.

Dalla regina delle troie i aspettavo di tutto ma non questo!

"Sei tu la cretina! Lui è Chuck Daves, mio cugino." Disse lei ristabilendo la calma.

Io rimasi di stucco.

Non mi aspettavo questo.

Cioè.

Ho dato della dolce e gentile a Kimmy Daves1

Verso il futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora