Il potere dei semidei

397 23 5
                                    

Percy= Dopo che la testa dello Sparti uscì dal petto del Monaco bacchettaro Hermione cominciò a mangiare la faccia di Draco....

Annabeth =  Sul serio Percy?

Percy = Ok, Annabeth dice che sto correndo troppo, che le storie non vanno raccontate così e che devo fare il serio.
Ma sul serio? A chi interessa come è andato tutto il combattimento?
Insomma, io volevo arrivare direttamente alla parte in cui Hermione si è ritrovata incinta e...

Tutti più o meno = PERCY!!!

Leo = Dici che il bambino sarà biondo o moro?

Hermione = smettila! Fatevi gli affari vostri!

Percy = Va bene facciamo i seri e torniamo indietro di qualche tempo alla noiosissima parte in cui Nico ha deciso che vuole mandare tutti a farsi un giro nel regno di suo padre....

Hermione's pov

- Vattene non sono affari che ti riguardano - disse l'uomo che si ostinava a puntarmi una bacchetta contro.

La situazione che si era fatta all'improvviso ghiacciata riuscì a sbloccare il mio momento di smarrimento e a farmi tornare lucida.
Sospirai sbattendo le palpebre, Draco non aveva nulla a che fare con quello che mi aveva fatto Bellatrix e non capivo perché all'improvviso, sentendolo dalle labbra di un altra persona mi era sembrata tutta un'altra cosa.

A meno che quel tipo non mi avesse lanciato contro qualche incantesimo, il che era abbastanza plausibile.

- No non avete capito - disse Nico ghignando - Siete nel nostro territorio e non va bene, non siete stati invitati e non ci avete chiesto nemmeno il permesso -

- Ma di che parli? -

A quel punto mi abbassai all'altezza di Draco e lo liberai, tanto ormai il piano era saltato con l'apparizione di Nico, se non prima quando avevano deciso di uccidere Malfoy e non riportarlo indietro.

- Scusa - mi disse Draco.

- Per cosa ti stai scusando? - chiesi confusa.

- Non lo so...credo per diverse cose -

Scossi il capo.

- Draco cosa stai dicendo? -

- Lascia stare, accetta le scuse e basta -

Per discutere con lui mi accorsi troppo tardi che l'uomo dietro di me stava lanciando un incantesimo. Una delle Maledizioni senza Perdono. Le avevo imparate a memoria nonostante non avrei dovuto, si trattava della maledizione Imperio.

L'incantesimo però non ci raggiunse perché sentii un calore improvviso e mi ritrovai sotto al corpo di Draco mentre un enorme fiammata travolgeva l'uomo che mi aveva quasi colpito, facendolo rispondere con un incantesimo di protezione.

- Ma cos... - feci perplessa alzando la testa appena Malfoy si tolse di dosso.

Leo Valdez era a pochi passi da noi, con le fiamme che gli danzavano tra le dita e un sorriso troppo folle per essere divertito.

- E Percy aveva ragione quando ha detto di stazionarci qui...povere Annabeth e Piper, ci hanno davvero creduto - disse Leo.

- Siete due contro tre non potete nulla! - ebbe il coraggio di dire uno dei maghi che ci circondavano.

IndelebileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora