"La voglio". Sun la voleva a tutti i costi. Non come si vuole un giocattolo di cui ti stanchi,no... lui la desiderava come si desidera la vita. Aveva urgente bisogno di inebriarsi della sua essenza ed ubriacarsi del suo corpo. Possedere la sua anima era il suo scopo. I suoi occhi scuri lo avevano stregato nel momento esatto in cui si sfidarono per la prima volta. Da quel giorno, ogni qualvolta la pensava, gli veniva un travolgente desiderio di rapirla e rubare al mondo la visione di tale splendore; perciò per alleviare la ferocia accendeva una sigaretta e di conseguenza la nicotina faceva il suo lavoro. Grazie ad alcuni contatti riuscì a prelevare qualche informazione e ciò non fece che aumentare la curiosità di sapere chi fosse quella ragazza che gli apparve metà demone e metà angelo. Come fa una creatura così a possedere tale potere? Come fa a non capire che è un pericolo per chiunque? La sua noncuranza nell'essere sé stessa era devastante, non potevi sfuggire a quel fascino. Mai in vita sua aveva provato attrazione così forte come adesso. Il baricentro del suo mondo era crollato , e presto o tardi sarebbe crollato anche lui. Forse quando si parla di destino ci si riferisce proprio a questo. L'incontro di due anime non è mai casuale e quando arriva l'ora di riconoscersi in mezzo alla menzogna, eccole lì, pronte a connettersi all'unisono. E quel timoroso sentimento che tormentava P'Sun era lo stesso che iniziava a crescere dentro Lia. Il destino li aveva fatti incontrare ma toccava a loro costruire la restante metà. Arduo compito! La comunicazione non è cosa semplice, specialmente in amore. È tipico dell'essere umano inquinare con inutili insicurezze e sporche incomprensioni un sentimento come l'amore. Puro e sincero si avvicina a te e poi lo strazi. Chi dice che amore è dolore mente, non può qualcosa di così bello fare male. Chi dice che è illusione mente. Chi crede che un giorno finirà, mente. Amore è il termine contrario di morte. Dal latino a-mors e mors significano rispettivamente "senza morte" e "morte", perciò sì, esso è immortale, a scomparire è solo la memoria di ciò che abbiamo provato, che con il tempo si assopisce, facendoci credere che la realtà sia flebile. Lottare è la parola chiave... Se lottiamo per la vita, perché non lottare anche per l'amore?
"O Dolce Lia, cosa mi hai fatto", e dopo aver sospirato l'ultimo pensiero il sonno lo inghiottì."Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende,
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.
Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona".
STAI LEGGENDO
Una ragazza a Phuket
RomanceDa sempre il viaggio è stato metafora di un percorso che ha portato l'uomo alla rivelazione di una verità stravolgente. Lia capirà il senso della vita?