Pov Alison
Il grande giorno è arrivato, la tensione è alle stelle e l'ansia cresce sempre di più.
Questa mattina alle sei è arrivata la parrucchiera insieme alla truccatrice, dopo aver sistemato i capelli sia a me che a Beth inizió a truccarci, scelsi un trucco semplice ed elegante, proprio come il mio vestito.
Dopo che ebbe finito arrivò anche mia mamma che era più agitata di me, andai in camera seguita dalla mia migliore amica e iniziai a indossare il vestito, ugualmente fece lei e non poté mancare il fotografo che ci fotografó in mille pose diverse.
Qualcuno bussò alla porta e poco dopo vidi sbucare le teste di Paul e di Jack, quest'ultimo mi venne subito ad abbracciare mentre notai degli strani sguardi tra mio cugino e Beth.
<< io sono Paul>>
<< Beth>> disse lei arrossendo
<< bene direi di andare Liam ti sta aspettando in chiesa>>
annuì e uscì dalla mia stanza, trovai tutti i miei amici fuori ad aspettarmi, ognuno di loro in camicia e cravatta, uno più bello dell'altro.
<< siete bellissimi>> dissi
<< tu sei fantastica>>
<< ragazzi foto tutti vicini>> il fotografo ci fece diversi scatti e finalmente salimmo in macchina diretti verso la chiesa.
Poco dopo arrivammo e la marcia nuziale iniziò, entrarono prima Beth insieme a Paul, poi Sam e Jack insieme alla piccola Ashley e poi infine noi.
Avanzai a braccetto insieme al mio migliore amico e arrivai vicino allo sposo, i due ragazzi si strinsero la mano e successivamente Dilan mi lasciò un dolce bacio sulla fronte.
<< sei bellissima>>
<< anche tu>>
La cerimonia iniziò e durò un bel po', io e il ragazzo davanti a me rimanemmo tutto il tempo a guardarci negli occhi, fino al momento delle promesse.
<< non ti dirò che sarò il marito perfetto, non ti prometteró che non litigheremo mai, perché sai meglio di me quanto io sia stupido, ti prometto di starti vicino sempre, nel bene e nel male, perché tu più di chiunque altro mi ha fatto comprendere la bellezza della vita e dell'amore.>> concluse il suo discorso facendo un sorriso.
Mi asciugai le lacrime che per colpa del suo commovente discorso e iniziai a parlare io.
<< ho fatto tutto un discorso ma con l'emozione ho dimenticato tutto>> dissi facendo ridere tutti i presenti lui compreso.
<< chi l'avrebbe immaginato che il ragazzo che tanto mi stava antipatico, che ha tamponato la mia bellissima macchina e che non mi ha dato pace, è proprio l'uomo di cui mi sono innamorata, sai che non sono brava a parole, ma ti prometto che ti amerò sempre>> conclusi.
<< con il potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa>> senza aspettare altro mi tirò a se in un bacio profondo.
<< ora non puoi più scappare>>
<< mai>> sussurrai per riapprofondire il bacio
STAI LEGGENDO
dettagli
Literatura Femininasequel di sguardi. Dilan e Alison riusciranno ad andare avanti nonostante le molteplici divergenze che incontreranno o qualcuno dei due si arrenderà lasciando perdere e continuando per la propria strada?