Come avrete capito dal titolo, questo non è un vero capitolo. Volevo provare a parlare di Zayn, anche se è molto difficile.
Mi fa male il cuore se penso che il nostro moretto misterioso con quella voce che ti fa toccare il cielo con un dito abbia deciso di lasciare la Band.
Ieri (e un po' anche ora) continuavo a pensare che fosse tutto uno scherzo, continuavo a pensare che da un momento all'altro sarebbe uscito un video dove i ragazzi smentivano tutto facendoci un pesce d'aprile anticipato, in ogni caso continuo a non perdere le speranze. Non riesco ad immaginare i ragazzi senza Zayn.Detto questo volevo esprimere i miei pensieri riguardo alle sue ragioni.
Non credo ad una sola parola di quello che ha detto.
Ha cantato per 5 anni nella band più famosa al mondo, ora non potrà tornare a fare la vita di un normale ragazzo di 22 anni, sarà sempre l'ex-membro (che brutto dirlo) degli One Direction, verrà lo stesso perseguitato dai Media. Non potrà iscriversi all'università o fare un normale lavoro come se nulla fosse.
Per questo penso che ci stiano nascondendo la vera verità.In ogni caso continuerò a supportare Zayn e, anche se non ho ancora capito (e forse mai ci riuscirò) le sue ragioni, le rispetterò: che siano quelle che lui ci ha dato, o altre.
Quando perlerò degli One Direction continuerò a nominare anche Zayn, perchè nonostante tutto il suo nome rimarrà indelebile nella storia della band, ma soprattutto nei nostri cuori. Credo sia impossibile dire One Direction senza dire Zayn, un po' come dire Sette Nani senza Pisolo.
Sono sicura che Louis, Harry, Liam e Niall riusciranno a riprendersi e che questa cosa, pur influenzandoli enormemente, non li sgretolerà. Ovviamente da oggi tutto sarà diverso, senza Zayn.
Voi che ne pensate? Se avete bisogno di parlare con qualcuno, per sfogarvi o semplicemente per sentirvi meno sole, io ci sono. E' in momenti come questi che dobbiamo rimanere unite più che mai, per il bene dei ragazzi.
Spero con tutto il cuore che sia solo una pausa momentanea e che Zayn torni al più presto a farci emozionare con la sua incredibile voce.
A presto, Somriure.
STAI LEGGENDO
Smile Again
FanfictionLa triste e noiosa vita di Harry, costretto per una malattia a vivere in ospedale, sarà stravolta dall'arrivo di un ragazzo problematico, dagli occhi grandi e azzurri, Louis. Riuscirà Harry ad aiutare Louis? Riuscirà Louis a fidarsi di Harry e ad a...