Zayn
Era il 20 Dicembre, quella mattina mentre facevo la dialisi il dottor Payne mi comunicò che avevano trovato un rene disponibile e che mi avrebbero operato l'indomani sera. Finalmente sarei guarito anche io, ormai non ci speravo più.
La prima persona che avvisai fu Perrie, la mia Perrie, che alcuni giorni prima mi aveva rifiutato perché non era d'accordo alle relazioni medico-paziente. Ma con il mio nuovo rene non ero più un suo paziente quindi avrei avuto una speranza anche io.
Per tutto questo tempo mi ero sentito come se fossi sott'acqua, incapace di muovermi e di rilassarmi liberamente, ora finalmente stavo risalendo a galla respirando a pieni polmoni, pronto a vivere tutte le cose belle che la vita aveva da offrirmi.
Prima di potermi rilassare del tutto per accogliere il mio nuovo rene dovevo risolvere una questione molto importante. Infatti tra pochi giorni sarebbe stato il compleanno di BooBear e volevo assolutamente pensare a qualcosa di speciale per il mio migliore amico.
Louis non stava vivendo un bel periodo, era peggiorato tanto. Anche se mangiava tutto quello che aveva nel piatto, inspiegabilmente continuava a dimagrire e nessuno riusciva a capire il perché.
Il suo corpo era ancora più scheletrico e le sue ossa erano diventate così fragili che si rompevano in continuazione, infatti aveva costantemente qualche arto ingessato. Non aveva alcuna energia quindi era costretto a stare a letto e se proprio doveva muoversi veniva attentamente scortato in sedia a rotelle da un infermiere. Le visite ormai le faceva in camera sua e i suoi medici, come noi, erano estremamente preoccupati.
Decisi di farmi aiutare da Harry per la sua sorpresa. Intanto la loro storia andava a gonfie vele. Ero felicissimo, Louis si meritava veramente una persona buona come Harry.
Neanche il riccio (che ormai riccio non era più) stava passando uno dei suoi momenti migliori. Il donatore che avrebbe dovuto donargli il midollo aveva avuto un incidente d'auto, fortunatamente era fuori pericolo, ma lo scontro ravvicinato con la morte gli fece capire che la vita era sfuggente e non poteva rischiare di rimanere senza sangue. Neanche le spiegazioni di medici gli fecero cambiare idea, quindi Harry dovette continuare con la chemio.
Arrivato in camera di Harry notai che stava scherzando con sua sorella Gemma.
-Buongiorno pomodoro pelato- scherzai -Buongiorno anche a te Gemma!-
-Ciao stupido Zayn!- mi apostrofò Harry.
-Harold un nuovo rene mi aspetta! Domani sera mi aprono!- esclamai.
-Che bello Zayn! È una fantastica notizia! Vedrai a te andrà tutto bene!-
-Lo credo bene Harry! Il mio donatore è morto stamattina!- dissi con fare ovvio!
-Oh ti prego non dirlo!- esclamarono Gemma e Harry inseme.
-Ok. Ok tranquilli.-
-Harold, ero venuto qui per un'altra cosa però!-
-Dimmi!- esclamò.
-Tra 4 giorni è il compleanno di Lou.-
-Veramente! Non me l'ha detto!- esclamò lui con gli occhi emozionati.
-Lo so, non ama parlarne.- dissi tristemente. -Pensavo di preparargli una sorpresa!-
-Ma certo è un'ottima idea. Avevi già pensato a qualcosa?-
-Mh in verità volevo affidarmi a te! Sei molto più bravo in queste cose.-
-Beh, modestamente! Mh vediamo, fammi pensare.. Ma certo! Che ne dici di rintracciare le sue sorelle! Lou non fa che parlare di loro, gli mancano tantissimo! Se poi non le troviamo possiamo sempre fare qualcosa tra noi!-
STAI LEGGENDO
Smile Again
FanfictionLa triste e noiosa vita di Harry, costretto per una malattia a vivere in ospedale, sarà stravolta dall'arrivo di un ragazzo problematico, dagli occhi grandi e azzurri, Louis. Riuscirà Harry ad aiutare Louis? Riuscirà Louis a fidarsi di Harry e ad a...