"Dura Mattina" • Capitolo 4

325 28 30
                                    

[YEONJUN'S POV]

Oggi è la mattina della prima sfida!
Devo ammettere che sono molto fiducioso. Sono a dir poco convinto che la mia squadra non andrà all'eliminazione e che la squadra avversaria eliminerà un concorrente forte. Non sono un veggente ma un po' di ottimismo non guasta.

Dunque devo cominciare la giornata col piede giusto per ottenere ciò che sogno.

Sbadiglio sonoramente, mi stiracchio lagnando e mi stropiccio gli occhi per abituarli alla luce del esterna.

La prima cosa che vedo? Il dolce sguardo di Soobin ancora dormiente sul mio petto, ancora nelle mie braccia ed ancora col sorriso stampato sul volto come l'avevo lasciato addormentarsi.

«Piccolo hai dormito bene?» sussurro chinando la mia testa sulla sua.

Mugola una risposta affermativa.

Non è l'unico a dormire, anche tutto il resto della squadra sonnecchia ancora.
Decido quindi di approfittare di questa cosa per godere ancora delle coccole di Soobin.

[...]

«Partecipanti, siete pregati di farvi trovare alla sala pranzo entro 10 minuti» annunciano col megafono svegliandomi dal piccolo momento di risposo che avevo avuto.

Avverto Soobin alzarsi dal mio petto, ma non per andarsene, anzi...

Sale sul mio corpo e sento il suo respiro soffiare sul mio volto. Dopo poco sento le sue labbra sulle mie, coinvolte in un rumoroso ma delicato bacio.
Dopo poco ricambio il suo gesto, così da amarci reciprocamente, e comincio ad avvertire la pelle d'oca sul mio corpo.

Comincio a sentire il mio membro pulsare, il mio battito accelerare, anche la mia lingua perde il controllo e decide istintivamente di entrare nella bocca di Soobin.

Quest'ultimo ricambia il mio gesto massaggiando il mio orecchio affettuosamente, la sua mano scivola sulla mia guancia e poi sul mio collo e non appena percepisco la sua bocca baciare anche esso gemo sonoramente.

Soobin interrompe, apro quindi gli occhi e non appena incrocio il suo sguardo sorridente gli sussurro «Grazie...»

«Grazie a te per avermi aiutato questa notte» risponde continuando a sorridere.

«Ti aiuterò quando vuoi» prometto.

Soobin annuisce contento, e lascia sulle mie labbra un bacio a stampo prima di alzarsi dal letto per raggiungere la sala pranzo con gli altri.

...Siamo infatti gli ultimi ad uscire dal dormitorio. Ho approfittato del nostro ritardo anche per rimanere un po' solo con lui nel letto.

Non è successo nulla di piccante, ma credo che sono contento che ci piacciamo a vicenda così tanto.

[TAEHYUN'S POV]

Non c'è cosa più bella di svegliarsi con la testa di Beomgyu poggiata sul mio membro. Non ricordo nulla della sera precedente, ma mi basta averlo trovato così.

«Dormito bene?» domando.

«Devo ammettere che sto piuttosto comodo» ridacchia leggermente mentre scioglie i suoi arti.

«Nessuno ancora ci ha sgamato» sogghigno.

«Meglio che la situazione resti tale, usciamo da qui e facciamo finta di nulla ok?» pianifica.

Annuisco, e lo seguo per uscire dal bagno. Non appena apriamo la porta, scontriamo a SeokJin.

«Oh scusa!» esclamo istintivamente.

«Scusa cosa? Siete stati tutta la notte insieme chiusi in bagno a fare sesso, credi non l'abbia notato? Forse gli altri hanno dei prosciutti sugli occhi e potete fotterli facilmente ma sappiate che io quello che ho visto tra voi due stanotte, lo riferirò a tutti» minaccia.

«Ma che hai? Manco ti conosciamo e ci odi a caso. Perché tanta frustrazione?» ringhia Beomgyu.

«Senti ragazzino, avete imbrogliato i componenti delle squadre che dovevano usare il bagno fingendo di avere un malore. Ok a loro li avete ingannati, ma a me non sfugge nulla. Io vi ho visti baciarvi nudi stanotte, stringere alleanze e sostenervi a vicenda. Chissà quanto vi odieranno le vostre squadre quando verranno a sapere che due avversari si amano» ridacchia spingendoci via dalla porta per usare il bagno.

Cursed Reality | taegyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora