"Lunga Attesa" • Capitolo 28

125 16 9
                                    

[+18, se avrete traumi non voglio responsabilità]

_

«V-vuoi che ti baci?» balbetto.

«Voglio fare l'amore con te Yeonjun. Non ho bisogno di altro tempo per pensarci, io ti amo e sono sicuro di amarti per sempre, anche se un giorno tu dovessi smettere di farlo io continuerò a pensare a te. E voglio darti la mia verginità, voglio che tu renda il mio corpo tuo. Toccami dove vuoi, baciami dove e come ti pare, leccami dove ti va. Fammi tutto ciò che vuoi, ho solo bisogno di questo» implora salendo sulle mie gambe.

Cavolo, lo amo così tanto, è innegabile.
«Scusami se ho dato la mia verginità a Beomgyu, sono uno stupido» chiedo perdono ricevendo un bacino dal ragazzo.

«Non sei uno stupido Yeonjun, sono io che mi son fidato poco di te e ti ho dato troppo tempo, mi sarei dovuto donare a te sin dal primo giorno ma ero troppo teso. Capisco se hai ceduto...»

«Non giustificarmi Soobin, so che mi ami ma non merito giustificazioni. Ero troppo voglioso e mi sono lasciato trasportare, ma non avrei dovuto, avrei dovuto trattenere l'eccitazione per questo momento e sverginarmi insieme a te» ridacchio leggermente.

«Cucciolo, nemmeno la cosa più grave al mondo ci separerà. Te lo prometto» giura il ragazzo stringendomi sul suo petto.

Che belle le sue coccole, sono diverse da quelle di chiunque, sentire la sua mano che attraversa i miei capelli, sentire il suo pettorale sotto la mia guancia e il suo battito cardiaco sotto il mio orecchio. Le sue gambe sulle mie, esattamente siamo come ci ho sempre sognato.

«Yeonjun, comunque... È giusto che tu sappia come sono andate le cose con Kai. Quel bacio non era voluto da me, dopo la sfida di Obbligo o Verità io e Huening Kai stringemmo amicizia, e lui mi disse che io e te eravamo davvero una bella coppia ma secondo lui saremo durati poco.

Feci quindi una scommessa scherzosa con lui, in cui: se io avessi vinto, quindi saremo usciti da questo show insieme, Kai avrebbe dovuto darmi dei soldi, in caso contrario, avrei dovuto baciare Kai. Col passare del tempo cominciai a sfogarmi con lui, ogni cosa che succedeva ne parlavo con lui.

E quando oggi stavo per esplodere di tristezza per il nostro litigio, ne son finito a parlare con Kai, che ricordatosi della scommessa, mi ha baciato senza il mio consenso. Io non desideravo quel bacio, era una scommessa non fatta in un momento di lucidità, e poi non ci promettemmo nulla, era solo un giochetto banale.

O meglio doveva esserlo. Kai oggi mi ha minacciato ed ha detto che se non l'avessi baciato avrebbe rivelato tutti gli sfoghi avuti con lui. Così il ragazzo mi ha preso al muro e non ha smesso un secondo di baciare le mie labbra.

Io ho mostrato i filmati delle parole di Kai ai produttori e hanno squalificato Kai, il ragazzo non è uscito come ha detto Jeong Woon, per i troppi voti essendo stato sgamato. Bensì, per una squalifica derivata da una molestia, del quale non possono parlarne in TV.

Yeonjun scusami, scusami davvero, non avrei dovuto fare quella scommess-» lo interrompo baciandolo e buttandolo sotto di me.

«Amore, zitto e succhiami il cazzo» esprimo molto onestamente, slacciandomi i pantaloni e afferrando il ragazzo per i capelli.

«Quindi mi perdoni?» domanda.

«Certo che si, non hai colpe, sei solo una vittima. L'unico coglione qui sono io, ed il mio modo di farmi perdonare e farti passare una delle serate migliori della tua vita, quindi assapora qui...» invoglio contento.

Non appena sento la bocca fredda del ragazzo circondare il mio membro, cedo alla prima sensazione e vengo.

Diavolo che imbarazzo!

«Scusa Soobin, mi fai questo effetto» ridacchio arrossito.

Deglutisce «Sei buonissimo amore mio. Sono felice di farti questo effetto», lo prende di nuovo in bocca.

Urlo un gemito improvviso quando sento anche la lingua del ragazzo giungere intorno alla mia erezione.

Mi lascio trasportare e afferro il ragazzo da dietro alla nuca spingendolo a prenderlo tutto in bocca.

«Soobin, dio santo, sei bravissimo» gemo ancora.

Il ragazzo approfitta delle mie condizioni di eccitazione e comincia a giocare in modo erotico col mio liquido.

«C-che d-diamine ti prende oddio-» balbetto colpito dalle espressioni pervertite dell'altro.

«Ti prego smettila» supplico scuotendo il ragazzo mentre quest'ultimo si lecca le dita.

«Se ci spogliamo entrambi di tutto smetto, in caso contrario, continuerò a fare questi giochetti» minaccia sorridendo.

«Beh se la metti così allora mi obblighi a strapparti ogni veste di dosso» minaccio a mia volta agendo direttamente.

Prendo il ragazzo e senza esitazione lo rendo privo di ogni censura.

«Dio Soobin, credevo fossi più dotato» esclamo istintivamente sorpreso.

«Mi imbarazzi, smettila, sei tu che hai un ben di dio lì sotto» risponde toccandolo.

«A te questo ben di dio piace vero?» domando.

«Troppo amore. Vorrei tanto sentirlo dentro di me» chiede in modo provocante.

Annuisco posizionandomi all'entrata del ragazzo, stimolo la zona per vendicarmi col ragazzo e aspetto che mi implori gemendo per entrare dentro di lui.

«Cosa aspetti Yeon?!» esclama.

«Mh, non sei abbastanza convincente, un dito può bastare» dico spingendo un solo dito dentro di lui.

«Ahh, cazzo! Voglio sentire di più, Daddy» implora, aggiungo allora due dita.

«Come mi hai chiamato scusa?» domando compiaciuto.

«Daddy» geme ansimante masturbandosi sul dolore che sta provando.

«Ripetilo più spesso, nel modo più eccitante che puoi» comando sorridendo maliziosamente.

«D-daddy, mettimi le tue dita in bocca e il tuo cazzo dentro di me ti prego» geme acutamente.

«Cazzo bunny bin, questo volevo sentire» esclamo eseguendo il suo ordine. D'un tratto glielo metto tutto dentro accompagnato da un suo grido di dolore, per evitare che il bruciore si accumoli tutto su una zona comincio a spingere più volte in diversi punti.

«Le dita Yeonjun, le dita» chiede. Gli porgo la mia mano, e succhia quelle dita come se fossero un ghiacciolo.
Con la mano libera lo masturbo, così da permettere lui di usare le sue mani per sfogarsi sui suoi capezzoli. Ma il ragazzo non si comporta come credevo ed usa le sue mani libere per stringere i miei glutei, e si afferra ad essi per spingermi più forte in lui.

«C-cavolo Soobin, hai rimandato così tante volte eppure a letto sei una bestia» mugolo compiaciuto.

Cursed Reality | taegyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora