«Fa piano Yoongi, gli altri non ci devono sentire» bisbiglia.
Dopo avergli strappato i vestiti da dosso, mi spoglio a mia volta sorprendendo il ragazzo che godeva di una visione di me dal basso.
Una volta nudo, salgo lentamente a 4 zampe sul suo corpo. «Sappi che non ci andrò per niente piano...» sussurro vicino al suo collo.
Porto le lenzuola sopra di noi per evitare che se qualcuno si svegli possa vederci e comincio a stimolare il suo interno coscia. Massaggio, solletico e succhio il lembo di pelle in questione per eccitare il ragazzo ed invogliarlo ad aprire di più le gambe.
Non appena dispone libero accesso, avvicino la mia bocca al suo membro e lo soddisfo interamente prendendolo tutto in bocca. Il ragazzo rimane sorpreso e geme sonoramente, soddisfatto del suono da lui emesso decido di passare al punto ed entrare in lui dando spinte sempre più incalzanti...
«Yoongi, sveglierai gli atri fa piano» ansima.
«Sta zitto, o li sveglierai tu» minaccio tenendogli una mano sul collo senza tenere pressione.
[YEONJUN'S POV]
Alla fine tra me e Soobin non c'è stata nessuna serata spinta, non sono pronto onestamente, a perdere la verginità, soprattutto in un programma televisivo.
Dunque stamattina tutti sembrano più felici, è un giorno senza sfide, per tanto presuppongo che vivremo la vita normalmente come se non fossimo in continua gara, o almeno lo spero.
«Ragazzi, sapete che alcune voci di corridoio dicono che tra Yoongi e Jimin c'è stato qualcosa?» spettegola Jisung al tavolo della nostra squadra.
«Mh...Felix è vero che tu e il leader della squadra avversaria avete fatto sesso?» chiede Changbin inacidito in questo giro di confessione al tavolo.
«Ahh, ti brucia così tanto?!» ridacchia Felix.
«Sapete cosa creerebbe una prossima sfida infernale: obbligo o verità» pianifica malvagiamente Yoongi.
«Immaginate che casino si creerebbe nella sfida di domani, sia tra le squadre che nelle squadre stesse» ridacchia sfregandosi le mani.«Sarebbe ancora più bello se la ruota fosse solo di obblighi» ribatte Jin leccandosi il labbro.
«Amico, tra di noi c'è un'intesa, tu mi capisci» bisbiglia Yoongi a Jin, che si compiace con il ragazzo.
Pff! Che patetici, solo a vederli mi viene voglia di dargli un pugno in faccia...
«È meglio che un'idea simile venga alla squadra avversaria e si distrugga a vicenda, tra di noi è meglio la pace che già siamo costantemente in conflitto» alza le spalle Namjoon.
«Hoseok non. doveva. uscire!» ringhia Yoongi.
«Ti arrapava tantissimo ragazzino?» sbeffeggia Jin.
«Ma che dici! Semplicemente era l'unico con un po' di cervello qui dentro» si alza sbattendo le mani sul tavolo.
«Mi spieghi cos'hai che non va?» chiedo.
«Tu non vai Yeonjun! Sei tu il problema! Non ti rendi conto di quanto la tua squadra faccia schifo?! Nell'altra squadra non c'è un gossip, non c'è una pecca, tranne il leader muscoloso e il ragazzino emo, chi diamine vedi di problematico?! A differenza nostra! Questa squadra è uno scatafascio, a partire da te che limoni il tuo ragazzo durante le sfide, Taehyun che occupa i bagni tutta la notte con il ragazzo della squadra avversaria, Felix che urla in mezzo alla spiaggia perché Changbin non voleva scopare, allora quella puttanella bionda è andata dal leader della squadra Blu, Jin tu sei pazzo e Namjoon e Jisung voi siete normali, potreste cambiare radicalmente questa merda ma state sempre chiusi in voi stessi» sbuffa diventando di un colore rosso fuoco.
«Vedo un po' di tensione stamani campeggiatori! Siate consapevoli del fatto che queste non sono giornate senza sfide, qui non si ha un giorno di vacanza, questo reality è un girone dell'inferno per farvi scontare i vostri peccati. Sappiate che a fine di questa giornata le squadre si uniranno per eliminare ben 2 giocatori, preparatevi!» annuncia dal megafono Jeong Woon.
_____
SPAZIO AUTRICE: ho creato una nuova storia, andate a dare un'occhiata ci tengo.
Inoltre: avete richieste di storie su una ship che vorreste?
STAI LEGGENDO
Cursed Reality | taegyu
Fanfiction«siamo avversari, non possiamo amarci...» «non sarà uno stupido gioco a dirmi chi amare». . . . Kang Taehyun, stanco della monotonia del periodo estivo, per distrarre la sua mente ed impegnare il tempo in modo diverso, si iscriverà ad un Reality Sho...