Improvvisamente il mio cuore comincia ad accelerare, il mio respiro comincia ad aumentare ed inizio a balbettare.
Guardo il ragazzo impanicato, spalancando gli occhi, facendogli capire la mia ansia.
Tiro un sospiro, abbasso lo sguardo ed ammetto: «M-Minho i-io... n-non so farlo» deglutisco arrossendo.
Minho mi sorride, solleva il mio sguardo con la sua mano e mi sussurra «Se vuoi possiamo impararlo assieme».
Deglutisco nuovamente, e teso mi avvicino al ragazzo bisbigliando «E se qualcuno ci vedesse?».
«Fidati, non ci vedrà nessuno» assicura.
Il ragazzo fa scorrere la sua mano sulla mia guancia, la carezza dolcemente e mi porta lentamente vicino al suo viso.«Ora non devi far altro che fare come se volessi mangiarmi le labbra, ma senza usare i denti, io farò lo stesso con te, ok?!» spiega a bassa voce.
Rimuove ogni centimetro di distanza tra noi facendo scontrare le nostre labbra, anche se delicatamente, avverto subito i suoi mordicchi sulle mie ma non ricambio subito, penso solo a chiudere le sue estremità nella mia bocca teneramente.
Apro gli occhi per un secondo e vedo il ragazzo davvero immerso nel momento, anche lui ha gli occhi chiusi, ma mugola continuamente e non smette mai di mordicchiare.
Richiudo gli occhi continuando il bacio, stavolta predomino io comportandomi come lui aveva fatto con le mie labbra.
Metto anche la lingua e sento anche lui fare lo stesso, le nostre lingue dunque s'incontrano e tutto prende una svolta più eccitante.Il ragazzo mi porta col viso sempre più verso di sé, quasi volesse che io salissi su di lui. La interpreto così, e pian piano salgo sulle sue gambe, facendo sdraiare il biondino.
Una volta giunti entrambi sul prato, e nella posizione che entrambi probabilmente desideravamo, Minho poggia le mani sul mio petto e mi allontana delicatamente.
«Non smettere, mi piace tanto» ansima, togliendo poi le mani che ci separavano.
[...]
[TAEHYUN'S POV]
Sta cominciando a diventare un tran tran scocciante, come l'anno scolastico.
Anche stamattina, sveglia presto, e poi tutti assieme a fare colazione su quei tavoli lunghi del colore della propria stanza.
Ogni mattina si ripete la stessa scena di me che scambio tristi sguardi con Beomgyu dall'altro tavolo.
Ma stamattina no. Ieri sera è stato diverso, non ci siamo limitati ad una serata assieme a parlare e coccolarci, non ci siamo fermati ad una sgridata da parte di Jin, finalmente abbiamo fatto sesso e cavolo lo aspettavo così tanto.
È stato così romantico, per una volta gli sguardi che ci scambiamo non sono di pentimento, anzi lo vedo piuttosto felice per ieri sera.
Continua a farmi occhiolini, sguardi d'intesa e gestacci con un po' di perversione. Amo questo lato di lui, amo questo ragazzo interamente, non c'è qualcosa di lui che mi dia fastidio.
«Heii, che sono questi sguardi tra te e Beomgyu?» dice Yeonjun dandomi delle gomitate sorridendo.
«Ehm come dire» ridacchio imbarazzato.
Dà altre spintarelle scherzando assieme a me.
«Allora c'è stato qualcosa?» intriga.
«Ok lo ammetto, ho avuto la mia prima volta con Beomgyu» ammetto arrossendo per poi distogliere lo sguardo e precipitarmi in una fragorosa risata per evitare l'imbarazzo.
«Uhh! E com'è stato?» chiede.
«Meglio di quanto potessi immaginare. Credevo che le aspettative fossero come sempre più alte della realtà e invece no. Avevo un sacco di paura e sinceramente anche pessime aspettative, ma è andato tutto benissimo. È stato un sacco romantico, ma poi soddisfacente e mi ha sollevato un sacco il morale» racconto.
«È stato doloroso?» domanda.
«Abbastanza. Ma non ci ho dato molto peso perché aspettavamo così tanto questo momento che non ci siamo fatti mancare nulla... Ma aspetta, tu e Soobin non l'avete fatto ancora?»
«Shh! Abbassa la voce!» comanda teso.
Si guarda intorno e poi si cala vicino al mio orecchio e sussurra «No, ma vorrei tanto, però non voglio correre ed ho paura di pentirmene. Qui dentro fanno tutti subito ma a me mette ansia il solo pensiero» bisbiglia.«Tu fallo quando ti senti pronto, io ero nella tua stessa situazione, non appena ho acquisito sicurezza allora l'ho fatto e basta, senza pensarci troppo» consiglio.
«Ma poi ieri dove l'avete fatto che Jin e Yoongi sapevo che ti avevano cacciato…»
«Siamo andati in una specie di stanzetta di servizio, sentii Felix parlarne con Changbin lo scorso giorno, è lì che vanno loro. C'è anche la serratura!» sorrido.
«Wow... Comunque hai saputo di Jisung e Minho?» spettegola.
«No, cosa?» domando incuriosito.
«Credo di essere l'unico a saperlo, quindi non dirlo a nessuno... Ieri sera li ho vist-» viene interrotto da Soobin:
«Amore, stai un po' con me? Non mi sento molto bene?» domanda un po' inacidito.
STAI LEGGENDO
Cursed Reality | taegyu
Fanfiction«siamo avversari, non possiamo amarci...» «non sarà uno stupido gioco a dirmi chi amare». . . . Kang Taehyun, stanco della monotonia del periodo estivo, per distrarre la sua mente ed impegnare il tempo in modo diverso, si iscriverà ad un Reality Sho...