[+18, se non ti piace, non scassare le palle]
-
Comincia a baciare il mio collo mugolando, le sue mani nel mentre percorrono il mio corpo e giungono sotto alla mia maglia che dopo aver sfilato e riprende i baci.
Le sue mani adesso finiscono sul cavallo dei miei pantaloni e carezzano quella parte eccitandomi.
Cosa sta succedendo? Perché mi sto eccitando al tocco di un mio amico?
Sbottona la zip e sfila i pantaloni, spostando le sue labbra sulle mie.
«Diavolo, baci così bene» geme ansimando immerso nel bacio.
Lentamente mi sdraia e sfila totalmente i miei jeans, cominciando a scendere sia con le labbra che con le mani.
Il mio petto viene ricoperto di suoi baci umidi, ancora più erotico il momento in cui succhia i miei capezzoli, le sue mani nel mentre si dividono i ruoli: una carezza la mia gamba, e l'altra tormenta la mia erezione anche se protetta dal tessuto delle mutande. Il suo pollice compie dei movimenti circolari sulla punta di essa e poi esercita pressione al centro.
Sembra così esperto, eppure è la sua prima volta. Probabilmente avrà già avuto preliminari con altri uomini, senza alcuna penetrazione, perché davvero non mi spiego come facciano i suoi movimenti ad essere così perfettamente pervertiti.
Come gli può passare per la testa di toccarmi l'intimità in quel modo? Per forza avrà avuto già rapporti, magari senza perdere la verginità intima, ma sicuro le sue mani ne avranno toccati altri.
Credevo che l'esperienza si fermasse alle mani ma no, è sorprendente anche quando sfila le mutande e lo prende tutto in bocca.
«Non credevo potesse essere così bello» gemo spontaneamente quando avverto anche la sua lingua posarsi sul mio membro.
Comincio ad agitare le gambe e sbattere i piedi sul letto, è così eccitante, cazzo.
Vengo nella sua bocca cedendo totalmente. Volevo trattenermi ancora ma non ce la faccio.
«Beomgyu, non duri nulla» avanza compiaciuto verso le mie labbra.
«Con te non duro nulla amore» mi lascio trasportare e lo bacio dolcemente.
«Ho davvero un buon sapore» ammetto sorpreso dopo il bacio.
«Non hai mai provato?» domanda.
«Francamente, sono sempre stato io a prendere quello di Taehyun... Non ha mai pensato a soddisfare me, da quello che ricordo» balbetto insicuro.
Non so perché io lo stia paragonando a Yeonjun, ma sono così travolto da questo momento.
«Poggiati qui e apri le gambe» sussurra facendomi appoggiare alla spalliera del letto.
Apro le gambe, chiudo gli occhi, e sfogo il mio timore mordendomi il labbro.
«Hai paura che ti faccia male?» chiede.
«Ho paura che mi piaccia» confesso strizzando gli occhi.
Avverto il ragazzo posizionarsi in mezzo alle mie gambe, ma non per entrare dentro di me, ma per baciarmi, nel modo più dolce che io abbia mai provato...
Sento le sue braccia scorrere dietro la mia schiena, e stringermi in un abbraccio, sento la sua lunghezza posata sulla mia, sento tutto ciò e lo sento così bene anche ad occhi chiusi.
Non appena apro gli occhi vedo il ragazzo tanto preso a darmi baci, cavolo, sembra quasi perso.
«Anche tu baci bene Yeonjun, mi piace quando lo fai» ammetto.
«Davvero ti piace? Wow! Posso continuare allora?» domanda.
«Si, si ti prego» ansimo ripetutamente.
Riprende le mie labbra così vogliosamente quasi non potesse farne a meno. La sua lingua percorre ogni centimetro della mia bocca, la mia fa lo stesso e si incontrano intrecciandosi amorosamente.
«Adesso basta, voglio sentirti dentro di me» supplico ri-agitando le gambe.
«Se insisti tanto giuro che ti sfondo» minaccia sorridendo eroticamente.
«Allora mi conviene insistere ancora di più» rispondo eccitando il ragazzo tanto che cede anche lui. Allora ascolta il mio comando ed entra in me dando spinte sempre più incalzanti.
[...]
«Cavolo, è stato bellissimo» esclamo sognante steso nelle sue braccia.
«Anche per me, dovremmo farlo più spesso» dice.
«Lo faremo tutte le volte che vuoi» assicuro baciandolo.
«Ora sarà meglio vestirci, tra 15 minuti c'è la cerimonia di eliminazione e se tardiamo qualcuno sospetterà» suggerisco passandogli i vestiti.
STAI LEGGENDO
Cursed Reality | taegyu
Fiksi Penggemar«siamo avversari, non possiamo amarci...» «non sarà uno stupido gioco a dirmi chi amare». . . . Kang Taehyun, stanco della monotonia del periodo estivo, per distrarre la sua mente ed impegnare il tempo in modo diverso, si iscriverà ad un Reality Sho...