[BANGCHAN'S POV]
È da giorni che in un modo o nell'altro ritrovo sempre quel ragazzo dai capelli lunghi nudo nelle mie braccia. E lo amo così tanto il fatto che ogni sera, invece di stare sul suo lato del letto, si spoglia e si mette nelle mie braccia. Non si dimentica mai di farlo.
Io credo di voler qualcosa di più serio con lui, ne sono perso ormai, penso ogni giorno a quel suo dolce corpo pallido, quella tenera pelle liscia, quella pelle alcun tempo calda, nonostante sia spoglia.
Questa è stata una delle tante mattine in cui mi sveglio col suo tenero respiro sul mio collo.
Gli passo una mano nei capelli e glieli sistemo dietro alle orecchie.
«Cucciolo, dormito bene?» domando e subito vedo gli occhietti del piccolino aprirsi e incrociare i miei.
«Quando dormo nelle tue braccia non dormo mai male, sono così fortunato ad avere una persona come te...» sorride.
«Jinnie, come mai ti spogli sempre prima di buttarti nelle mie braccia?» chiedo sperando in una risposta che mi dia un buon segno, così posso dirgli ciò che provo.
«Mi viene quasi spontaneo, mi piace fantasticare l'idea di noi in una stanza tutta nostra dopo aver fatto l'amore, ci stringiamo fradici e ci addormentiamo così. Mi piace anche fantasticare che tu ti ecciti a sentire il mio corpo nudo, ricordo ancora della sera in cui ero in minigonna sul letto e mi hai scopato in 1 secondo» sorride ancora tracciando dei cerchietti col dito sul mio petto.
«Hyunjin... Sentire il tuo corpo nudo mi eccita eccome, ma anche solo vederti vestito mi fa lo stesso effetto. Anche solamente un tuo sguardo, mi manda il cuore a mille. Forse l'hai già capito, forse mi sarà scappato mentre facevamo sesso, ma sappi che provo qualcosa di molto grande per te. Qualcosa che voglio rendere ancora più grande... E H-hyunjin, credo di essere follemente innamorato di te, ogni volta che mi guardi il mio cuore batte a mille, quando facciamo sesso non riesco a smettere di pensare a te a gambe aperte che ansimi e quando mi baci non riesco a smettere di leccarmi le labbra sentendo il tuo sapore...» confesso arrossendo imbarazzato. Abbasso lo sguardo e aspetto che questo silenzio venga interrotto da una sua risposta.
«...Sono anch'io innamorato di te, e-e non so perché ma ho paura di intraprendere qualcosa di serio. So che continuare a fare sesso non ha senso, mi sento di sfruttarti per pura eccitazione personale e la cosa non mi piace, non fa parte del mio carattere. Inoltre mi piaci da impazzire e rinnegare tutto perché non voglio nulla si serio sarebbe una stronzata» risponde.
«Perché non vuoi nulla di serio se sei innamorato di me? Credi che io continui ad usare il tuo corpo se non intraprendiamo una relazione? Ovvio che no, non sono il tipo che fa queste cose. Ho fatto molti botta e via, ma con te è un tran tran continuo ogni sera, è qualcosa che facciamo con sentimento, non per consolazione reciproca o divertimento. E sappi che senza una relazione non continuerò ad usare il tuo corpo, mi sentirei in colpa e non me lo perdonerei mai» ribatto.
Continuo poi: «Ogni notte dormi nudo sul mio petto, quando i nostri sguardi si incrociano finiamo sempre a baciarci, durante il giorno se stiamo distanti l'uno dall'altro ci sentiamo in colpa... Ci comportiamo come dei fidanzati cosa credi che cambi darci un'etichetta? È una promessa, ma so che la manterremo, perché la stiamo portando avanti senza nemmeno avere un rapporto amoroso».
«È vero, so che hai ragione. So che sto dicendo cose insensate, ma ti amo così tanto che ho paura che possano andare male le cose, e poi ti farò soffrire, e poi magari come farò senza di te, come farò senza un petto su cui dormire...» pronuncia preoccupato.
«Hyunjin, stringere una promessa con te sarebbe una delle cose più belle che io possa desiderare, quindi ti prego, se mi ami, come vada vada, intraprendiamo qualcosa di serio...»
STAI LEGGENDO
Cursed Reality | taegyu
Fanfic«siamo avversari, non possiamo amarci...» «non sarà uno stupido gioco a dirmi chi amare». . . . Kang Taehyun, stanco della monotonia del periodo estivo, per distrarre la sua mente ed impegnare il tempo in modo diverso, si iscriverà ad un Reality Sho...