Apro il messaggio e leggo:
Mi manchi tanto, sono davvero uno stupido. Non so cosa mi sia preso, perché io l'abbia fatto, sei tu l'uomo che voglio, ti voglio più di qualsiasi altra cosa al mondo Kang Taehyun.
In te trovo qualcosa che negli altri non vedo nemmeno con le lenti, a te invece, dalla prima volta che ti ho visto, mi hai rapito totalmente e ora sono pazzo di te.
Ti penso ogni giorno, sei il mio primo pensiero puntualmente, sei il motivo per cui sono felice, per cui ho ancora una ragione in più per asciugarmi le lacrime, per cui sono ancora qui in piedi.
Non so se mi perdonerai, anzi non mi importa ciò, non ti sto scrivendo questa lettera per vederti tornare da me ad accettare le mie scuse. Non mi aspetto questo, non mi aspetto nulla.
Voglio solo dirti grazie.
Se questa dovesse essere la fine della nostra relazione, voglio che tu sappia che ti sono immensamente grato, grazie per avermi insegnato ad amare, ad amare in diverse forme, mi hai insegnato anche a superare gli ostacoli, pure quelli più duri, e mi hai persino alzato quando cadevo, o ci siamo alzati assieme dopo una caduta.
Grazie davvero, per tutto quello che mi hai insegnato. Mi hai insegnato a smettere di morire e imparare a vivere, a smettere di mollare e cominciare a crederci, mi hai insegnato così tante cose che a scriverle tutte serve che tu mi insegni anche a scrivere.
Non so esprimermi così bene, tutto l'amore che provo per te, tutta la felicità che sento quando ti vedo, tutta quell'eccitazione che provo ogni sera con te. Non puoi capire quanto io ami passare il tempo a letto con te, qualsiasi momento della giornata, dal più al meno opportuno, amo fare l'amore con te.
E parlo di "fare l'amore", non di fare sesso. L'amore lo faccio solo con te, e così sarà per sempre. Se tu dovessi andare via dalla mia vita, prometterò a me stesso di non fare più l'amore con nessuno, perché sei l'unico con cui amo farlo.
Grazie per avermi accettato, per esser rimasto con me anche quando ti riempivo le giornate di paranoie che peggioravano l'umore anche a te, per esser rimasto con me anche quando tutti se ne andavano, per esser rimasto con me anche quando fisicamente non c'eri.
Taehyun, mi sento così in colpa per quello che ho fatto. Troppo, sai com'è il mio carattere.
Non voglio che tu mi perdoni, ripeto.
Voglio solamente che tu ora venga qui in bagno e mi fasci i tagli che mi son fatto pensando alle mie cazzate, fasciali con le tue mani perché se non sono le tue a curarmi preferisco continuare a sanguinare.Non so, forse sembra sadico? Ma il dolore che provo fuori non è paragonabile, nemmeno lontanamente, a ciò che sto passando dentro. Magari il braccio sanguina, ma poi? Basterebbe sciacquarlo e fasciarlo per farlo smettere.
Ciò che ho fatto nei tuoi confronti, il modo in cui ti ho trattato, il modo in cui ti ho tradito, il modo in cui ti ho fatto disperare... Quello non è riparabile in alcun modo, anche se dovessimo riappacificarci, non dimenticherò mai questo.
Scusami per tutto, ti amo tanto, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre, te lo giuro. Morirò pensandoti. Sarai il mio ultimo pensiero.
Sei troppo speciale per valere quanto questa lettera, di parole e chiacchiere inutili, a cui forse, nemmeno darai peso. Però, questo è l'unico modo che per ora posso usarti per fartelo capire.
Spero di essere eliminato stasera.
Magari scorderò tutto, scorderò i concorrenti, le squadre, le sfide, i dormitori. Ma non noi, non scorderò mai che eravamo insieme, non scorderò mai quello che siamo stati.Ti amo per sempre. Tuo Beommie
STAI LEGGENDO
Cursed Reality | taegyu
Fanfic«siamo avversari, non possiamo amarci...» «non sarà uno stupido gioco a dirmi chi amare». . . . Kang Taehyun, stanco della monotonia del periodo estivo, per distrarre la sua mente ed impegnare il tempo in modo diverso, si iscriverà ad un Reality Sho...