Di corsa io e Soobin ci avventiamo sulle canoe, afferriamo i remi e cominciamo a spingere.
«Yeonjun, cosa mi stavi dicendo prima?» pronuncia un po' arrossito. Probabilmente aveva già udito qualcosa.
«Soobin è così difficile da spiegare, ti giuro che un giorno te lo dirò meglio, magari in un'occasione più bella, ma ti giuro che te lo dirò» prendo un sospiro.
Cala il silenzio per un po' e la canoa comincia a rallentare.
La sua dolce voce imbarazzata interrompe questa tensione «Y-yeon, io prima avevo sentito un "ti amo", non so se ho capito male ma...».
«No Soobin, non hai capito male. È vero, e non ne posso fare a meno di ciò che provo per te. Come sia avvenuto in così poco tempo non lo so nemmeno io, ma sappi che io ti trovo la cosa più bella che mi sia capitata» confesso.
L'altro arrossisce vistosamente, alza lo sguardo e mi sorride. Non esprime nulla verbalmente ma i suoi occhi per me parlano, e dicono tante di quelle cose che potrei rimanere a fissarli per ore.
Sorrido a mia volta, un po' imbarazzato quando Soobin interrompe facendomi presente il fatto che fossimo arrivati all'altra sponda.
Prendo il bastone, esco dalla canoa, lo pianto...
Ma non appena mi giro, mi rendo conto che la squadra Blu è giunta in anticipo al traguardo.
«E la squadra Blu vince la prima sfida!» annuncia Jeong Woon.
«...la squadra Rossa stasera affronterà la sua prima cerimonia di eliminazione. Vi aspetto».
[...]
«Mi spiace ragazzi non volevo farvi perdere» confesso al resto della squadra una volta tornati nel dormitorio.
«Scherzi?! Siete così carini! Fa nulla!» esclama contento Hoseok guardandoci ammirevolmente.
«Si si, molto carini, intanto abbiamo perso una sfida in cui eravamo in vantaggio grazie a me, io li farei fuori» dice Jin inacidito come al solito.
«Cavolo SeokJin, essere empatico non è proprio nel tuo DNA» ironizza Namjoon sorridendo all'altro.
È la prima volta che vedo Jin sorridere, solo Namjoon gli sta simpatico? Possibile?
«Ragazzi, i-io vado un attimo a prendere un po' d'aria» avvisa Taehyun uscendo dal dormitorio.
[TAEHYUN'S POV]
Esco dal dormitorio e trovo Beomgyu fuori al giardino a girare a vuoto preoccupato.
«Eccoti» esclama appena mi vede.
«Ti prego dimmi che non è successo nulla» aggiunge.«Per ora niente, Jin si sta avventando su Yeonjun e Soobin per il bacio che c'è stato tra loro durante la partita. Per ora siamo al sicuro, ma io ho paura, non ci conterei troppo.
Mentre uscivo dal dormitorio ho sentito alcuni accennare il fatto che Yeonjun fosse il leader e non potessero eliminarlo per una cosa così stupida, anche perché non avere un leader avrebbe portato grossi scompensi e altre sconfitte.
Non volevano però nemmeno eliminare Soobin perché pare che il leader sia particolarmente motivato per via della sua presenza e hanno paura che si ritiri se Soobin venisse eliminato dalla squadra.
Potrebbero sempre puntare su Hoseok che ha giocato abbastanza male ma credo che Seok Jin sia propenso a vuotare il sacco-» ansimo preoccupato.
«Ti prego Taehyun, zitto. Potrebbe essere la nostra ultima sera insieme ok? Godiamocela, vieni con me» incita allegro.
«No Beomgyu io... I-io sono già parecchio invisibile in squadra, s-se alla prima eliminazione nemmeno a scegliere gli altri mi butteranno fuori-» mi interrompe prettamente baciandomi.
Porta le sue mani dietro la mia nuca e continua ad assaporare le mie labbra, resto impassibile per un po' lasciando che le assapori poi continuo il suo bacio.
«Taehyun, davvero vuoi rinunciare a questo?» sorride maliziosamente.
STAI LEGGENDO
Cursed Reality | taegyu
Fanfiction«siamo avversari, non possiamo amarci...» «non sarà uno stupido gioco a dirmi chi amare». . . . Kang Taehyun, stanco della monotonia del periodo estivo, per distrarre la sua mente ed impegnare il tempo in modo diverso, si iscriverà ad un Reality Sho...