"Alleanze o Amori" • Capitolo 3

360 28 62
                                    

Il mio cuore sobbalza. Imploro vivamente che nessuno stia per aprire e interrompere questo momento, mi sta piacendo così tanto...

«Credo sia solo vento» sussurra affannoso Beomgyu.

«Mi sa che si tratta di una tempesta» dico preoccupato sbirciando da una piccola finestra posta sopra alla porta.

«Come usciamo da qui?» domanda allarmato.

«E se non uscissimo? Magari dormiamo insieme, ti va?» gli propongo.

«V-va bene» sorride imbarazzato.

«E comunque Taehyun...» pronuncia compiaciuto avanzando verso di me. Poggia le sue mani sulle mie spalle, e sussurra vicino al mio collo «...non abbiamo finito ancora». Mi sbatte al muro e fa incontrare nuovamente le nostre labbra.

Mugola come prima non appena le riassapora, ricambio immediatamente il bacio e decido di mettere la lingua. «Se qualcuno ci scopre Tae?» interrompe affannoso.

«Non possono riprenderci in bagno, e se lo dovessero fare, sono felice di far sapere a tutti di noi» riprendo le sue labbra rendendole di nuovo mie.

Mordicchio il suo labbro inferiore, lo succhio rumorosamente eccitando il più grande. Cavolo non me l'aspettavo fosse così propenso.

«Non smettere ti prego» imploro non appena mi allontana per prendere fiato.

«Taehyun, voglio vorrei vestirmi, magari è meglio che lo faccia anche tu, non voglio andare oltre...» risponde quasi con fare annoiato.

Forse sto sbagliando? Vabè, seguo la sua idea e indosso il mio pigiama.

[YEONJUN'S POV]

«Notte ragazzi!» dico al resto della squadra dopo aver tenuto un lungo discorso strategico sulla sfida di domani.

[...]

Nel cuore della notte avverto una mano accarezzare il mio petto. Apro leggermente gli occhi: avevo dimenticato di aver scelto il letto matrimoniale con Soobin onestamente.

Credo sia uno dei pochi componenti della mia squadra con davvero voglia di fare.

Spero lavori bene e mi porti alla vittoria.

«Yeonjun» sussurra.

«Sei sveglio quindi?» bisbiglio a mia volta.

«Sì... Puoi abbracciarmi?» chiede d'improvviso.

«Perché?» domando confuso.

«Non ridere di me, ma ho paura dei temporali...» balbetta.

Ammetto che stavo per ridere sonoramente, ma ho preferito evitare e ascoltare la sua richiesta.

Porto Soobin sul mio petto e lo stringo a me tenendogli le mani.

«Sento il tuo cuore, mi conforta così tanto» mormora sorridendo.

Questo ragazzo mi fa stare così bene, non capisco nemmeno perché ma anche con cose stupide, che reputerei imbarazzanti da parte di altre persone, con lui le reputo belle, e piacevoli.

«Soobin, qualsiasi volta che hai bisogno di aiuto io sono qui, vieni da me e ti darò tutto il calore di cui necessiti».
«Scusa la domanda ma come mai hai paura dei temporali?» aggiungo.

«Yeonjun, ci sono molte cose che non sai di me... Ho vissuto un'infanzia davvero orribile, non mi va di parlarne in mondovisione, non so se c'è qualche telecamera che ci sta riprendendo, ma sappi che tutti i traumi e frustrazioni che mostro tutt'ora sono dovute al mio passato» singhiozza.

«Soobin, non piangere ti prego. Ti prometto che ti aiuterò a superare questi traumi, lo faremo assieme ok? Fidati di me. Adesso distrai la mente, pensa ad altro, ad esempio: dove sono finiti Taehyun, Changbin e Felix?» rido cambiando discorso.

«Vero HAHA! Taehyun era andato a mettersi il pigiama un'abbondante oretta fa!» ridacchia.

«Changbin e Felix chissà che fine hanno fatto» esclamo divertito.

«Ci limiteremo a fantasticare» ridacchia nuovamente Soobin.

«Piccolo, credo di aver sonno. Qualsiasi cosa chiamami, intanto sappi che continuerò a farti coccole ok?» sussurro lasciandogli un bacio in fronte...

[FELIX'S POV]

«Allora siamo d'accordo?! Ricapitolando: ci soddisfiamo vicendevolmente e in cambio non ci eliminiamo l'un l'altro» ripete Changbin spogliandosi.

«Tutto chiaro Daddy, ora vieni che non ce la faccio più» provoco posando sensualmente sul letto.

Io e Changbin abbiamo stretto un accordo. Io gli dò il mio corpo, in cambio con i suoi modi di fare convincerà gli altri a non votare per la mia eliminazione, inoltre non ci voteremo mai a vicenda in caso di sconfitta.

Io non ci perdo nulla. A me interessa solo quel montepremi da 100 milioni di won, e poi se devo dirla tutta, non mi spiace scopare Changbin, anzi la sua attitudine mi eccita da impazzire.

«Pronto?» esclama.
La stanza d'emergenza è un luogo piuttosto sicuro. Gli altri partecipanti attualmente non ne conoscono l'esistenza, quindi possiamo andare sul sicuro.

«Sfondami amore» gemo.

Cursed Reality | taegyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora