[JIN'S POV]
Quindi è qui che si nascondono tutte le clip e i fogli delle votazioni eh? HAHAH.
L'alleanza tra me e Yoongi è qualcosa che nessuno potrà mai fermare.
«Guarda che ho trovato nel cesto di Soobin» chiama Yoongi sottovoce facendomi frugare nel cesto col nome del ragazzo.
«Mhhh, interessante! Che bastardo che è quel ragazzo sotto sotto» ridacchio maliziosamente.
«Se incastriamo Soobin non abbiamo più rischio di perdere. Sappiamo che il quartetto a votare per noi è solitamente: Soobin, Yeonjun, Taehyun e Beomgyu... Poi si, qualche volta coinvolgono qualcun'altro ma loro sono quelli che stasera maggiormente ci faranno rischiare l'eliminazione. Se svuotiamo il sacco riguardo i voti di Soobin, Taehyun voterà Soobin, se Yeonjun lo verrà a sapere voterà Taehyun, se Beomgyu lo verrà a sapere voterà Yeonjun e se Soobin lo verrà a sapere voterà Beomgyu» pianifica Yoongi.
«Si esatto, così saranno troppo presi a votarsi a vicenda e noi avremo immunità assicurata per un'altra partita ancora» batto il cinque al ragazzo ma poi invece di far sì che le nostre mani si stacchino, facciamo intrecciare lentamente le nostre dita.
«Perché mi stai tenendo la mano?» chiede Yoongi.
«Sei tu che la stai tenendo a me» sbotto.
Il ragazzo tira un sospiro, e dice «Allora che aspetti?».
Lo adocchio con sguardo confuso.
«Cosa dovrei aspettare?».«Non fare il finto tonto, sai bene a cosa mi riferisco» risponde.
«È qualcosa che puoi fare anche tu?» tiro ad indovinare.
«Si, potrei» insiste con questo tono da indovinello da bimbi di 3 anni.
«Bene, essendo che io non lo so, ma tu puoi farlo, fallo. Che aspetti-» interrompe baciandomi.
Lo stacco aggressivamente «Ma che ti prende!» ringhio.
«Credevo lo volessi» ammette confuso.
«Ma- ma- ma che ti dice il cervello! Solo perché siamo gli unici concorrenti strategici non vuol dire che dobbiamo limonare. Non mi piaci, e poi hai Jimin, non hai alcun motivo di importunarmi» sgrido ferocemente allontanandomi dal ragazzo.
Non mi interessa più di non rischiare l'eliminazione, certe cose mi fanno venire i nervi e sono in grado di rovinarmi la giornata!
Non appena vedo Beomgyu e Taehyun uscire dalla stanza di servizio, chiamo il più piccolo e sussurro nel suo orecchio «Sappi che Soobin ogni sera vota per la tua eliminazione, è geloso dell'amicizia tra te e Yeonjun, e a volte ha obbligato Yeonjun a votarti», finito il mio lavoro, fregandomene altamente della sua risposta qualsiasi essa sia. Me ne cammino fieramente, fiero dell'immunità che mi aspetta anche stasera.
[TAEHYUN'S POV]
Appena il ragazzo si allontana comunico il tutto a Beomgyu: «Secondo te dovrei credergli?» chiedo infine.
«Non so amore... Infondo ad avertelo detto è pur sempre SeokJin, non è qualcuno di cui fidarsi. Lui pur di non esser votato si inventerebbe qualsiasi cosa, inoltre a me Soobin sembra una persona di cui fidarsi. Prova a parlarne stesso con lui magari» consiglia.
Annuisco, lascio un bacetto per salutarlo e poi vado da Soobin, o meglio, da Yeonjun.
«Oh! Scusa Yeonjun non volevo disturbarti, credevo stessi con Soobin» esclamo adocchiando il ragazzo rimettersi la maglia.
«Tranquillo. Comunque non so dove sia Soobin, si è arrabbiato con me e se n'è andato» dice deglutendo per trattenere la voce strozzata dal pianto.
«Cos'è successo? Vuoi sfogarti?» domando preoccupato.
«Nah, non c'è bisogno... Cosa dovevi dire a Soobin? Ti vedevo particolarmente felice quando sei entrato nella stanza».
«A dire il vero ero felice perché credevo aveste avuto la vostra prima volta, essendo che ti stavi mettendo la maglia, tu aspettavi da tanto quel momento no? Proprio stamattina me ne hai parlato» dico tornando alla porta d'uscita.
«Perché te ne vai?» chiede.
«Non voglio essere di disturbo, forse hai bisogno di qualche momento per te».
«Si forse è meglio, ma volevo sapere cos'hai da dire a Soobin...» ribatte.
«Se vuoi posso fartelo spiegare da Beomgyu ma io devo andare da Soobin prima che giunga il momento dell'eliminazione» propongo.
«Ehm, ok» annuisce poco convinto.
Esco di fretta dalla stanza e vado a cercare ovunque.
«Quali sono i luoghi in cui Soobin va più spesso?» domando ripetutamente tra me e me.
D'improvviso scontro a Beomgyu.
«Oh- Amore! Non dovevi parlare con Soobin?» domanda.«Si ma non era in dormitorio con Yeonjun, anzi credo abbiano litigato. Non ho avuto il tempo di dire a Yeonjun per quale motivo dovessi parlare con Soobin, potresti dirglielo tu? Io devo cercare quel ragazzo prima che arrivi la cerimonia di eliminazione» dico frettolosamente.
Accetta, e va in dormitorio da Yeonjun.
Non appena giro l'angolo vedo...
STAI LEGGENDO
Cursed Reality | taegyu
Fiksi Penggemar«siamo avversari, non possiamo amarci...» «non sarà uno stupido gioco a dirmi chi amare». . . . Kang Taehyun, stanco della monotonia del periodo estivo, per distrarre la sua mente ed impegnare il tempo in modo diverso, si iscriverà ad un Reality Sho...