─────.•*:。★。:*•.─────
⚠ Copyright (eng/ita) ⚠
This story belongs to xOblivion and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.
Questa storia appartiene a xOblivion e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.
⚠️ Disclaimer (eng/ita) ⚠
This is a work of fiction. Any reference to things, facts and people is purely coincidental.
All rights to the gifs and fanarts in this book belong to the respective artist.
I do not own Boku no Hero Academia or any of the related characters. Boku no Hero Academia is created and owned by Kōhei Horikoshi. This story is intended for entertainment purposes only. I am not making any profit from this story. Kōhei Horikoshi is completely unaware that I or my stories exist, and he is probably much happier for it.
So don't sue, thanks.Questa è un'opera di fantasia. Ogni riferimento a cose, fatti o persone è puramente casuale.
Tutti i diritti su gif e fanart in questo libro appartengono ai rispettivi artisti.
Io non possiedo Boku no Hero Academia o alcuno dei relativi personaggi. Boku no Hero Academia è creata e posseduta da Kōhei Horikoshi. Questa storia è destinata a solo scopo d'intrattenimento. Non ne traggo alcun profitto. Kōhei Horikoshi è completamente inconsapevole che io o la mia storia esistiamo, e probabilmente è più felice così.
Quindi non denunciatemi, grazie.─────.•*:。★。:*•.─────
Va bene, io ci sto provando a fare un'introduzione seria, ma come avrete notato la cosa potrebbe facilmente sfuggirmi di mano. Comunque qui è Melissa in arte (tra tante virgolette) Oblivion, o solo Mel o chiamatemi come vi pare, e vi do il benvenuto in questo mio delirio.
Ora che siete statə avvisatə, vi lascio una sorta di guida alla lettura della storia. Di seguito troverete il cast, precisazioni sulle informazioni in descrizione e il motivo per cui il mio cervello ha partorito questa roba. Siete liberissimə di skippare direttamente al primo capitolo: in tal caso, con la consapevolezza che vi aspetterà tanto disagio, buona lettura!
─────.•*:。★。:*•.─────
『 Cast 』
Per chi ha appena scoperto il fandom o non lo conosce bene e soprattutto per la mia gioia di spacciare fanart, ecco una carrellata di quelli che saranno i personaggi principali! Ricordo che tutti i diritti delle fotine fantastiche vanno ai rispettivi artisti e questo vale anche per le copertine di ogni capitolo. Essendo pigra le ho banalmente prese da Google Immagini, dove spesso l'artista originale non è indicato; quando mi è possibile lo annoto e al contrario, se qualcuno li dovesse riconoscere, me lo faccia sapere tranquillamente così do i crediti a chi li merita, o tolgo l'immagine se non si vuole che sia usata qui.
☆
Izuku Midoriya aka il nerd sognatore
STAI LEGGENDO
𝙢𝙮 𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙞𝙖 ❘ a mha story
FanfictionE se esistesse un universo alternativo in cui i personaggi di My Hero Academia sono normali adolescenti? O dove come studenti di un liceo classico italiano sono alle prese con problemi scolastici, disastri di dimensioni all'incirca apocalittiche e d...