art: samandspies
now playing:
Chandelier,
Sia1:17 ━━❍───── 3:51
↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺
volume: ▁▂▃▄▅▆▇ 100%❝ I'm gonna swing from the chandelier,
from the chandelier
But I'm holding on for dear life
Won't look down, won't open my eyes
Keep my glass full until morning light
'Cause I'm just holding on for tonight ❞☆
Mina era abbastanza sicura che non dormi nello stesso letto del tuo acerrimo nemico e soprattutto non te lo limoni davanti a tutti appassionatamente se non sei almeno un po', un po' tanto masochista. Ma, andando con ordine, era cominciato tutto poco prima del gioco della bottiglia e con una punta di orgoglio poteva dire proprio grazie a lei.
Stavano ultimando i preparativi, Kyoka era troppo occupata a fare l'offesa e pensare a come ubriacarsi stavolta dopo l'uscita idiota di Denki per far caso alla musica e agli altri non sembrava importare. Così aveva preso definitivamente il controllo e potuto tediare i compagni di classe con le sue canzoni, dritte dritte dalle playlist di YouTube trovate sul telefono di Hanta perché il ragazzo negli anni si era rassegnato a questi e altri amichevoli sfruttamenti.
Da "Wrecking Ball", "Let's Hurt Tonight" e altre degli anni d'oro alle sue amate boy band, dagli 1D ai BTS, fino a che arrivò lei: la sua indiscussa, adorata regina del pop Sia, con un brano mezzo sconosciuto che persino Mina non sentiva da una vita.
«Its dangerous, to fall in love but I
Wanna burn with you tonight
Hurt me»«Oh, zitti tutti!» esclamò non appena riconobbe l'inizio, gesticolando per ottenere attenzione. «Hanta caro, alzeresti un po'?»
Il chiamato in causa roteò gli occhi. Non amava particolarmente la musica con cui lei e Toru lo tormentavano sempre e infatti protestò: «Ti prego, no. È la volta buona che i vicini mi denunciano e poi già mi stanno sanguinando i timpani».
«Non dirlo a Kat» ridacchiò Eijiro in sottofondo. Come prevedibile, si beccò una pedata sulla schiena dal migliore amico, solo perché le mani erano troppo occupate a tapparsi teatralmente le orecchie.
«Esagerati!» intervenne Toru stizzita «Sempre meglio delle robe trapperine di Hanta».
«Le mie che?»
«Lo sappiamo che segretamente ascolti Tha Supreme e tutti quelli».
Il moro sussultò, oltraggiato. «Ehi! Uno, non è assolutamente vero. Due, anche fosse? Il suo è un bel sound, e poi "tutti quelli" hanno un nome!»
«Vedi! Lo stai ammettendo!»
«Vogliamo parlare di gusti orribili? Non sono io quello che ha ascoltato "Despacito" in loop per mesi! Gesù, ho ancora gli incubi!»
«Allora...!» Toru boccheggiò e gli puntò un dito contro «Era un periodo brutto quello, ok? Avevi promesso di non ritirarlo più fuori».
«Sì, scusa. Ma le cose latino-americane le ascolti ancora adesso, comunque».
«E non sono la stessa cosa tua?» fece Eijiro, provocando dei loro sospiri rassegnati. Anche Mina non ne sapeva tanto di musica, ma almeno conosceva la differenza. Ecco perché il rosso non era mai riuscito ad entrare nella band scolastica con gli amici. Aveva anche provato con tutto sé stesso a studiare uno strumento, prendendo lezioni di chitarra da Kyoka, e a imparare a cantare, ma per il primo proposito non c'era mai riuscito e per il secondo rimaneva stonato come una campana.
STAI LEGGENDO
𝙢𝙮 𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙞𝙖 ❘ a mha story
FanficE se esistesse un universo alternativo in cui i personaggi di My Hero Academia sono normali adolescenti? O dove come studenti di un liceo classico italiano sono alle prese con problemi scolastici, disastri di dimensioni all'incirca apocalittiche e d...