★ │Outro

230 13 26
                                    

─────.•*:。★。:*•.─────

Non so come iniziare per concludere - giochi di parole che solo io capisco e mi fanno pure ridere, partiamo bene. Ignorate e procedete.

È da giorni che ci penso e adesso da letteralmente mezz'ora che fisso lo schermo, perdendomi occasionalmente nel vuoto. È questo l'incubo della pagina bianca? Ma dai, il blocco dello scrittore, proprio alla fine? Quanto ironico.

Ma in fondo so il perché. È che tutti gli altri capitoli avevano la loro struttura e in un certo senso non ero io direttamente a parlare, mentre qua, cazzeggio a parte... Sono semplicemente io. In più, se non bastasse la mia pazzia, sono ancora destabilizzata dall'essere arrivata a questo punto. A concludere la storia nata poco seriamente tra le bozze e portata avanti per un anno, io che non ne ho mai conclusa una un po' come ogni cosa nella vita, affezionandomi fin troppo.

Quindi, per non perdermi nel tentativo di articolare un discorso scrivendo altre cose senza senso... Ho pensato di lasciarci proprio con piccole curiosità di questo tipo. Mi spiego peggio: cose un po' random sulla storia, giusto per spiegare i retroscena e per buttare fuori tutto quello che ho da dire anche se sicuro dimenticherò qualcosa.

─────.*:。★。:*.─────

Storia

˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷ Come è nato questo enorme sclero?
Risposta intricata. Era il lontano novembre 2021 e l'idea c'era da mesi. Doveva essere una BakuDeku, mia prima in assoluto, un quirkless au e ispirata a "Perfectly Wrong" ma... possiamo appurare che la situazione mi è leggermeeente sfuggita di mano. Nel delineare i personaggi e il mondo senza quirk, sono uscite immense lore per ognuno e non potevo non fare dei capitoli a parte, così è nata la struttura a dieci capitoli.
L'ordine è stato in parte voluto e in parte casuale. Ho alternato ragazzi e ragazze e personaggi più principali e non (vedi inizio: Izuku - Kyoka), però poi fatti come che certi eventi o personaggi come Izuku e Katsuki sono così intrecciati sono stati una conseguenza casuale.
In sintesi, ho incasinato tutto perché se non complico le cose non sono io.

˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷ La pubblicazione è iniziata a giugno 2022 ed è finita ad aprile 2023. Quasi un anno!
La cosa divertente è che, per la mia organizzazione cronica, mi dicevo che mai sarei finita ad aggiornare random, a sfalsare le date o pubblicare in ritardo. E invece. All'inizio vi bombardavo con due capitoli a settimana, ultimamente è già tanto se ne avete avuti due al mese lol.
Sul serio, so che a moltə non cambia niente e nemmeno se ne sono accortə, ma mi dispiace perché era un impegno che avevo preso. Non c'è un motivo. Cioè sì, è che sono lenta come la morte e che gli ultimi mesi sono stati un po' così e tra l'altra storia che mannaggia a me non riuscivo ad aspettare di scrivere e questione "vita" ho finito i capitoli di scorta senza buttare giù roba nuova per ben cinque mesi. E poi in fondo non volevo lasciarla andare... Ma alla fine eccoci qua. :'D

˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷ La storyline.

Voi non lo sapete ma ho una bozza a parte con tutti gli archi narrativi riassunti in stile elenco, giustamente per ricordarmi tutte le stronzate che invento. In generale li ripercorro sempre anche negli intermezzi e facendolo... Ho realizzato che damn è tutta colpa di Shinso!

Giuro. Seguitemi.

Tutto il casino BakuDeku, colonna abbastanza portante e non solo perché io ne sono ossessionata no no, è iniziato perché a Katsuki è venuta la brillante idea di menarsi come ai bei vecchi tempi. E lì si è aperto uno spiraglio nel loro rapporto perché omg ha dato un consiglio decente a Deku, riguardo Ochako. E la dichiarazione di Ochako è avvenuta alla festa dove Denki e compagnia hanno fatto bere troppo la gente. E Denki lo ha fatto perché c'era Hitoshi e voleva mettersi in mostra salvo che è uscita una minchiata delle sue. E quindi inizia tutto nella biblioteca della scuola quando un ragazzo annoiato si imbatte in un tizio che sta studiando Freud.

𝙢𝙮 𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙞𝙖 ❘ a mha storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora