Capitolo XXVII

8 0 0
                                    

(((Per chi non se la ricordasse, questa è la lettera alla quale Arya non ha ancora risposto:

Cara Arya,

siamo mamma e papà. Alla tua partenza non hai notato questa lettera che era sul tavolo della cucina e alla quale noi adesso stiamo aggiungendo altre cose che devi sapere.

Prima di tutto ci rendiamo conto dello sforzo che ti stiamo chiedendo e dell'aver dovuto quasi importi il trasferimento, ma da una parte sappiamo della tua passione per Hogwarts alimentata anche dalle descrizioni dei tuoi ex professori. Speriamo che ti stai trovando bene e siamo venuti a sapere della tua casata che ci ha lasciati un po' di stucco...La nostra piccola Serpedoro, che cosa buffa. Siamo così fieri di te, sei una ragazza forte che non si arrende mai. Ma bando alle ciance, ti scriviamo per dirti sì di divertirti ma sempre tenendo d'occhio il nostro obiettivo che, come sai bene, è quello di evitare morti innocenti causate dal Signore Oscuro e dai suoi seguaci...ahimè i Mangiamorte, persone orribili che non hanno cuore e che seguono un modello come tusaichi. Non vogliamo assolutamente stressarti ma solo ribadirti di stare attenta e di non farti scoprire. Circondati di buoni amici, di persone buone che ti salverebbero senza pensarci due volte, e sii tu stessa una brava persona non lasciandoti ingannare, buona ma non stupida. Ti auguriamo il meglio, aspettiamo tue notizie e stai attenta Arya...non abbassare mai la guardia."

Mamma e papà. )))


Rileggo la lettera velocemente, mi siedo alla scrivania e comincio a scrivere:

Cari mamma e papà, finalmente riesco a scrivervi. Sono successe tante cose in questi mesi... Sui Mangiamorte non ho ancora trovato nulla che non sappiamo già. C'è un professore del quale si sospetta, ma sono voci e noi ci basiamo sui fatti. Non me la sento sinceramente di scrivervi tutto qui ed è per questo che approfitterò delle vacanze natalizie per tornare a casa e raccontarvi tutto di persona. A proposito, non so se questo possa farvi piacere o meno, ma ho conosciuto un ragazzo: Ansel. È un ragazzo speciale. Mi ha invitata ad una festa e da lì, devo essere sincera, me ne sono innamorata. È super carino nei miei confronti, ma soprattutto educato. Nel mio stesso anno ci sono anche Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Ganger. Loro sono grifondoro ma ho anche un'amica Serpeverde: Luna Lovegood. Spero di potervi presentare tutti i miei amici e le mie amiche che mi stanno accanto tutti i giorni,specialmente Ansel...

A proposito di lui, vorrei appunto approfittare delle vacanze per farvelo conoscere. Insomma, verrà con me a casa e sono sicura che lo accoglierete a braccia aperte perché è un bravo ragazzo e so che lo adorerete.

Io comunque sto molto bene e spero di rivedervi presto. Baci.

Vostra, Arya.

La rileggo velocemente, so che dovrei menzionare i sospetti su Draco ma non voglio, la consegno al mio gufo e la faccio mandare ai miei genitori. Intanto...

MI CREDI?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora