| 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 12 ♡ |

432 25 30
                                    

🍓PREMESSA: questo capitolo ha un valore fondamentale per me e ci tengo particolarmente a pubblicarlo.
Mi piacerebbe che voi commentaste con un pensiero, un commento o uno sfogo nello spazio dopo la "Nota Autrice" che metto di solito.❤🏳️‍🌈

[TW: violenza fisica e verbale, minacce, insulti riferiti alla sessualità, linguaggio volgare. ]

(HARRY)

Ero in corridoio con Niall e Liam a parlare della prof di scienze e del (a loro detta) orribile programma che ci toccherà fare nei prossimi mesi.

Niall: 《senti Harry, te l'ho già detto almeno un milione di volte che NON MI INTERESSA parlare di fisica di base o scienze naturali. Cioè CHE NOOOOIAAA.》

Harry: 《ehy! Sono materie affascinanti! Non capite un bel niente.》

Ragazza 1: 《hey Harry!》 Si avvicinò una ragazza di quinta. 《Un ragazzo ti cerca, puoi venire con me un secondo che ti porto da lui?》

Harry: 《sono occupato al momento, non può venire lui scusa?》

Liam: 《Harry non ascoltarla. La conosciamo bene questa qua.》 Disse Lian disgustato.

Nial: 《si infatti. Levati dalle palle.》 Rispose Niall, sostenendo Liam.

Ragazza 1: 《qualche rimorso Payne?》 Domandò lei beffeggiandolo.

Harry: 《senti tesoro, se hai bisogno chiedi subito, ma evita di infastidire i miei amici.》 Dissi difendendoli.

Ragazza 1: 《va bene, scusami...》 disse lei fingendosi dispiaciuta.

Ragazza1: 《comunque Harry, è davveeeero importante. C'è anche.. ah si, il preside che ti cerca.》 Continuò la sua frase.

Niall: 《e perché non viene il preside con Tomlinson? Di solito è Louis che fa questi avvisi.》 Disse Niall sospettoso.

Ragazza 1: 《Harry. Per favore. Non sarei qua se non fosse per il preside...》

Harry: 《okay... arrivo...》 dissi esasperato.

Liam: 《Harry-》

Chissà per cosa avrà bisogno il preside stavolta.

La ragazza mi trascinò al piano di sopra della scuola, dove c'erano le 5^ e i laboratori.

Ragazza 1: 《ma lo sai che sei davvero davvero bello?》 Mi disse, ponendosi davanti a me, cercando di mostrare la scollatura profonda che veniva accentuata dalla sua camicia rossa sbottonata.

Amore mio, le camicie sbottonate stavano meglio a me.

Ragazza 1: 《vieni di qua dai.》 Disse trascinandomi vicino ad un muro.

Harry: 《hey hey, dove mi stai portando?》

La ragazza mi trascinò in un'aula vuota, spingendomi all'interno.

Iniziò a strusciarsi contro di me, prese la mia mano e se la portò sul petto.

Cercò di baciarmi, ma io mi spostai subito.

Non volevo dare un bacio a caso ad una troia, soprattutto se era il mio primo bacio.

Harry: 《f-fermati.》 Le dissi.

Ragazza 1: 《PHILIP!》 urlò lei.

No, no no no no.

Che stronza.

Sono nei guai...

Poco dopo entrarono 6 ragazzi più grandi, tra cui Philip e tutti i suoi tirapiedi del cazzo.

𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora