(HARRY)
Se c'era una cosa che mi piaceva particolarmente era proprio scegliere accuratamente i vestiti da mettere per andare a scuola.
Non lo facevo per farmi vedere o per essere notato, semplicemente lo facevo per me stesso e per l'immagine che avevo di me.
Non avevo mai avuto autostima visto che mi era stata tolta e schiacciata sotto i piedi, ma almeno questo mi aiutava un po' quando mi guardavo allo specchio.
Questa mattina mi feci una breve doccia fredda, anzi gelata, per svegliarmi al meglio visto che ieri sera ero stato al telefono in videochiamata con Liam e Niall fino a tardi: noi tre insieme la sera non sapevamo proprio regolarci...
Optai per degli skinny jeans esclusivamente neri, una camicia a quadretti rossa e nera e un giubbetto di pelle nero classico.
Decisi di tenere i capelli indietro con una bandana nera e bianca, infilai le Converse All Star bianche e nere ed uscii, non prima di aver salutato mia madre ed aver preso lo zaino per scuola ovviamente.
Attesi pazientemente Niall fuori dalla porta, così da poter andare da Liam insieme e poi a scuola.
Eccolo là, stava già arrivando.
Però non male eh, anche il biondino se ne intendeva di stile: indossava un paio di skinny jeans strappati azzurri chiari con la catena argento a fianco, una maglietta bianca con lo stemma di Armani e delle sneakers bianche semplici abbinate.
Niall: 《weee buongiorno! Pronto per andare a prendere Payno?》mi domandò retorico, dandomi una pacca amichevole sulla spalla.
Harry: 《forse. Niente male come stile Horan, davvero. Quasi quasi mi stupisci.》gli risposi.
Niall: 《disse il signorino chiamato "sto - andando - alla - Milano - fashion - week."》
Scoppiai a ridere e lui con me.
Vi giuro, Niall aveva una risata assurda, faceva più ridere quella che la sua stessa battuta e inoltre era parecchio contagiosa.
Intanto ci incamminammo per andare da Liam, che trovammo già pronto sul vialetto di casa sua.
Era incredibile come in così poco tempo eravamo diventati il trio perfetto: cioè, più che trio sembravamo tre scemi ma questi erano solo dettagli del tutto trascurabili...
Forse l'unico che si salvava di noi tre era Liam: era sempre stato quello più responsabile che ci faceva da mamma quando andavamo in giro o metteva i freni quando la situazione stava per degenerare.
---
Niall: 《arrivati! Eccoci qua, di nuovo in questo inferno...》 iniziò Niall drammatico.
Liam: 《che palle, oggi non ho proprio voglia di spararmi tre fottutissime ore di psicologia...》si lamentò Liam annoiato.
Harry: 《Liam ti prego, è una materia affascinante.》risposi io offeso visto che amavo quella materia.
Niall: 《come me.》affermò Niall mettendosi in posa.
Quando entrammo in corridoio, tutti gli sguardi furono puntati su noi tre.
Loro due non sembravano farci caso, ma io sì ed ero profondamente a disagio nell'essere al centro dell'attenzione.
Harry: 《Niall, Liam, possiamo andare in classe? Ci stanno fissando tutti...》 gli feci notare.
Niall: 《eh bhe? Abituati tesoro.》rispose Niall camminando con passo deciso nel corridoio.
Niall: 《e per giunta, guardano tuttE TE.》
Harry: 《non dire stronzate Nialler, e muoviti che inizia la lezione.》
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Ficção Adolescente𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...