(HARRY)
La sveglia suonò alle 7 precise, facendo un rumore piuttosto spiacevole a cui purtroppo ero abituato da anni ormai.
Quando aprii gli occhi, mi resi conto della posizione in cui stavamo dormendo: Louis era abbracciato a me, con la testa nell'incavo del mio collo, mentre io ero incollato a lui con le mani dietro alla sua schiena.
Sorrisi.
Harry: 《Louuu. Dobbiamo svegliarci...》 gli dissi accarezzandogli leggermente la guancia, cercando di svegliarlo il più dolcemente possibile.
Louis: 《mh... non ho voglia sono comodo così.》mi rispose tornando a dormire
Harry: 《anche io, veramente, però dobbiamo proprio alzarci.》Louis: 《si ma che due cogl-》
Harry: 《shh.》 gli lasciai un bacio a stampo sulle labbra e mi alzai per primo.
Finalmente si alzò dal letto, non che ne avesse voglia perché nessuno aveva mai voglia di svegliarsi, poi andammo insieme a vestirci e a prepararci.
Devo dire che Louis con la mia felpa stava davvero bene: vestiva leggermente oversize e lui era fottutamente adorabile.
Harry: 《cosa ti va per colazione?》gli domandai mentre mettevo a posto il tavolo.
Louis: 《decidi tu.》
Harry: 《va bene. Visto che ti conosco abbastanza punterei su un English Breakfast Tea con biscotti all'avena e una punta di vaniglia.》
Louis: 《sposami. Ti prego.》
Harry: 《va bene. Dove firmo?》
Scoppiammo a ridere entrambi, mentre io accesi il fornello per iniziare a scaldare l'acqua del tea.
Presi i biscotti e li posai sul tavolo.
Quando l'acqua diventò bollente, presi due bustine di tè e le immersi nelle tazzine per pasciar diffondere la loro aroma.
La lasciai dentro qualche minuto e poi posai le tazze sul tavolo e passai a Louis lo zucchero e la polvere di vaniglia.
Harry: 《eccomi.》
Louis: 《grazie Haz.》 disse con un sorriso.
Harry: 《dopo vado a vedere se anche mia madre sta bene.》
Louis: 《che ne dici se sento Jay e le dico di venire qua?》mi propose, notando la mia evidente preoccupazione.
Harry: 《sarebbe perfetto... grazie Lou.》
Louis: 《le scrivo subito.》 Louis prese il telefono e scrisse a sua madre.
Louis: 《ha già risposto, dice che arriva subito. Oggi ha il giorno libero.》mi informò con un mezzo sorriso.
Harry: 《grazie...》
---
Louis: 《sei pronto Haz?》
Harry: 《si un secondo, prendo lo zaino.》 gli risposi infilando la giacca e prendendo la cartella sulle spalle.
Harry: 《ci sono.》
Louis: 《anche io, andiamo.》
Harry: 《ahem, Zayn sa che sei qua?》
Louis: 《si, lo ho avvisato ieri... lo ho chiamato perché ero preoccupato per te, così gli ho detto che sarei andato da te per vedere come stavi. Penso che abbia fatto 2+2 e che sappia che sono qua.》
Harry: 《oh... okay...》
Uscimmo fuori e non trovammo nessuno nei dintorni, era ancora deserto.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Novela Juvenil𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...