| 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 27 ♡ |

402 18 24
                                    

N.A. scusate non ho ancora corretto gli errori ortografici e grammaticali. Mi scuso in anticipo ma sono state raggiunte 60 visualizzazioni e ci tenevo a postare!

[TW: linguaggio esplicito]

(HARRY)

Liam: 《Haz hai da fare oggi?》 mi domandò Liam quando finì di mangiare.

Già, eravamo stati invitati tutti a casa sua a mangiare per pranzo, anche se in realtà spesso organizzavano pranzi o cene tutti insieme, era di certo più divertente che stare da soli a mangiare.

Harry: 《veramente si, devo tenere Daphne due giorni. Mia zia che la tiene deve andare via a fare un weekend "romantico" con suo marito. Sua mamma non può tenerla ora dato che è in ospedale e le mie altre cugine sono fuori per lavoro oppure sono troppo piccole...》

Zayn: 《ooooh, Daphne diventerà cugina un'altra volta hehehe.》disse Zayn.

Harry: 《mh non credo. Ha già due figlie di 21 e 19 anni, non penso che mia zia voglia un altro bambino. Credo.》spiegai.

Niall: 《pff figurati, se si parla di vacanza romantica vuol dire che si scopa come conigli h/24.》

Mi andò di traverso l'acqua e iniziai a tossire.

Gli altri scoppiarono a ridere e mi guardarono.

Jo: 《HAHAHA ODDIO MUOIO.》

Niall: 《scusami, dovevo. Ma comunque sapete meglio di me che ho ragione!》

Harry: 《Niall ti prego, stiamo mangiando civilmente. Puoi per favore non parlare di-》

Zayn: 《sesso?》

Jo: 《ieri ho dato.》ci informò Jo come se niente fosse, non che tra noi ci fosse privacy o riservatezza eh, solo che non mi aspettavo tale "finezza" da parte sua.

Niall: 《anche io.》

Liam: 《cazzo pretendi, era sabato sera. Celine e Chanel erano molto carine...》

Mi misi una mano in faccia in segno di resa, ormai quando iniziavano questi discorsi potevo solo fare un passo indietro e tapparmi le orecchie per non sentirli.

Harry: 《ci rinuncio.》affermai, posando le posate nel piatto: mi era passata pure la fame.

Louis: 《povero riccio.》 disse Louis mettendomi un braccio attorno al collo.

Niall: 《ancora non ho capito chi è l'attivo tra i due.》 sussurrò Niall a Liam.

Louis: 《ti ho sentito Niall, e comunque io, palese.》dichiarò Louis come se io non fossi accanto a lui.

Harry: 《eh ma cazzo!》 Esclamai alterato, togliendomi di dosso da Louis e alzandomi dal tavolo, andando sul balcone per potermi allontanere da quel tavolo che per me stava diventando solamente un fastidio.

Louis sussurrò qualcosa agli altri e mi raggiunse poco dopo.

Louis: 《hey...》provò a richiamare la mia attenzione.

Harry: 《Louis per favore lasciami stare.》 dissi freddamente, rimanendo girato verso l'orizzonte, guardando le case vicine.

Louis: 《nemmeno per sogno. O almeno non finché non mi dici perché sei arrabbiato.》

Harry: 《ti sembro per caso arrabbiato Louis? Ti sembro per caso uno incazzato?》 gli domandai calmo ma retorico, voltandomi con gli occhi lucidi e la voce incrinata.

Arrabbiato o incazzato non erano esattamente gli aggettivi che avrei utilizzato io.

Non ero arrabbiato, ma ero veramente triste, mi sentivo messo da parte e incompreso, ero angosciato e giù di morale.

𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora