🍓 N. A. mi raccomando, leggete il mio messaggio alla fine... è importante. Grazie...
...
(HARRY)
Mi svegliai accanto a Louis, il quale era letteralmente e completamente abbracciato a me, ancora addormentato e molto probabilmente nel mondo dei sogni.
Non mi mossi di un millimetro, lasciai che dormisse ancora un po' visto che ieri avevamo fatto davvero tardi, dopotutto erano solamente le 06.03 e la scuola iniziava alle 08.00... diciamo che il tempo non ci mancava.
L'unica cosa che feci fu prendere il telefono e scattare una foto a Louis che dormiva: ormai era abituato e mi sopportava anche per questo.
Louis era troppo tenero quando dormiva, e usavo quelle foto solamente quando si vantava di avere un carattere da stronzo insensibile, per dimostrare il contrario.
Amavo guardarlo mentre dormiva anche perché era così carino e vulnerabile che pareva sempre un angelo.
Ovviamente vincevo sempre io quando gli dicevo che era carino, perché lui stesso rimaneva addolcito a vedersi così.
Tutto merito mio e delle mie strategie.
---
Quando furono le 06.30 decisi che sarebbe stato meglio svegliarlo, ovviamente a modo mio: cominciai ad accarezzargli i capelli, tutti scombinati, e poi gli lasciai qualche bacio a stampo sulle guance e sulle labbra.
Louis: 《mh...》 si lamentò lui, forse ancora stanco, muovendosi leggermente contro di me.
Harry: 《Lou... dobbiamo andare a scuola...》 gli ricordai, sussurrando al suo orecchio.
Louis: 《lasciami dormire ancora un po'... ti prego...》mi chiese, strofinandosi contro di me.
Harry: 《l'ho già fatto. Sono le 06.30 passate. Giusto per tua informazione...》
Louis: 《ma no!》 si lamentò ancora, alzandosi sui gomiti.
Harry: 《buongiorno Lou.》dissi ridendo.
Louis: 《sei bellissimo di mattina.》 mi rispose improvvisamente, lasciandomi un bacio tenero sul naso.
Harry: 《anche tu lo sei, Lou. Davvero...》
Louis: 《ma dobbiamo per forza andare a scuola? Seriamente?》chiese scherzando.
Harry: 《Louis. Alzati e vai a vestirti.》 ordinai, mettendomi in piedi da parte al letto.
Louis: 《certo che sei un rompipalle assurdo. Sei pure peggio di mia madre.》 rispose, tirandomi contro di lui fino a farmi cadere sul letto sopra di lui.
Harry: 《io sarei un rompipalle? Sei tu che sei terribile!》 risposi, sedendomi sul suo bacino e posando le mani a lato della sua testa.
Louis: 《eh si va bhe... però sei fa così si alza qualcos'altro...》mi rispose, facendomi ridere.
Harry: 《non sarebbe comunque un mio problema, ma ti giuro che se non ti alzi immediatamente, me ne vado senza di te a scuola.》 risposi serio.
Louis: 《okay... va bene... arrivo...》 rispose offeso, alzandosi per andare a vestirsi.
Harry: 《Lou... ti ho lasciato dormire di più stamattina perché pensavo che fosse giusto... non volevo che tu ti arrabbiassi... mi dispiace...》cercai di scusarmi, abbracciandolo da dietro per qualche secondo.
Louis: 《non sono arrabbiato con te, Bambi. Non potrei mai esserlo.》 rispose Louis, infilandosi una maglietta presa dall'armadio.
Harry: 《perché sento che le cose non stanno andando bene...?》 domandai tristemente, allontanandomi da lui, sedendomi sul letto e stringendo un cuscino tra le braccia.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Jugendliteratur𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...